FF VIII Fine????

(cloud) meny

the final destiny
ragazzi non disperiamo perche i final fantasy sono la cosa piu bella che ci poteva capitare e finche noi crediamo ad un'altro final fantasy ogni anno, in pensione giocheremo anche senza una console ma ricoradando i momenti che abbiamo passato davanti alla play a giocare a questa meraviglioso gioco.VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FFFFFFFIIIIIIINNNAAAAAAALLLLLL FFFFFFFFFFFFAAAAAAAAANNNNNTTTTTTTTTAAAAAASSSSSYYYYYYYYYYYYYY
 

Lodo X6

I am a Dragoon
secondo me nessuno se ne fa una questione di vita o di morte!!!!!!è un modo x dire quanto sono belli i FF
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Blappa ha detto:
?
Non esageriamo,
sono videogiochi, non facciamone una questione di vita o di morte!
...no blappa,per me i final sono più che videogiochi!!!:D:D:D
(ps:trovata la dark blade?!)
(pps:scusate l'off topic:>)
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Gidus VII ha detto:
...la saga DEVE proseguire!!!anche se "un bel gioco dura poco"!!!speriamo che qst duri il più a lungo possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La Square non potrebbe mai abbandonare una produzione che le potrebbe far guadagnare un mucchio di soldi...
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Guardiana ha detto:
Quanto mi piacerebbe parlare della fine!!
... ma non l'ho mai vista!!
Non sono mai riuscita a finirlo!
E' inutile ricominciarlo sempre da capo... :(

Su ffonline nella sezione video/fmv di FFVIII si trovano tutti i filmati del gioco. (non è come vederlo dopo aver ucciso il boss finale ma comunque è una soddisfazione...)
 

Phoenix

Member
Il guerriero nero ha detto:
La Square non potrebbe mai abbandonare una produzione che le potrebbe far guadagnare un mucchio di soldi...



Si infatti :>
Xro il preferito e D&D io non ci ho mai giocato...cmq W FF!!!
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Il guerriero nero ha detto:
La Square non potrebbe mai abbandonare una produzione che le potrebbe far guadagnare un mucchio di soldi...
...case anche più prestigiose della square sono fallite però...facciamo le corna ovviamente!!!!
 
Top