FF VII finito!

ponte

Nuovo utente
salve a tutti!
domenica ho finito questo meraviglioso gioco!!! mamma mia, ke spettacolo la parte finale, dall'ultima parte del cratere in poi! troppo bello!
l'ho completato con i personaggi tutti al livello 99, le 3 master materia conquistate da emerald, due chocobo d'oro, uno quello di ruby, tutte le materia a liv master.. l'unica cosa ke mi è mancata, mi sembra 2 enemy skills, purtroppo...
cmq, troppo bello!
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Congratulazioni!! hai finito uno dei migliori FF!! di sicuro il migliore per playstation, al livello 99 deve essere stato una passeggiata l'ultimo boss, mi ricordo che quando lo finii io ero al liv.50, senza KOR e limit di 4°liv. e ci riuscii benissimo,ancora una volta complimenti!!
ps: se nn lo hai già fatto datti al retrogaming!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Gz ma mi pare che per queste cose c'è il blog del proprio profilo nel forum, non penso sia molto sensato aprire thread del genere :)
 

ponte

Nuovo utente
ah sì? e dove posso trovarlo? è ke ancora sono nuovo e non mi regolo tanto tanto...

in effetti alla fine è stato facilissimo.. è stato molto più difficile sconfiggere le due weapon (io ho trovato più difficile ruby, anke se ha meno hp)..
ho dovuto fare la trafila del chocobo d'oro, e poi intanto ke portavo kor al master ho allenato tutti fino al liv 93-94 circa... e intanto ho preso la final attack.. quindi poi ero praticamente invincibile:).. l'unica cosa è ke ho dovuto aspettare il cratere x prendere 3 ribbon e diventare invincibile del tutto!

By yuna.ffX/ffX-2 : uniti i due post... per evitare così i doppi post ^^
 

ponte

Nuovo utente
ok, perfect!!! grazie mille!

e una volta lì come si fa ad inserirlo... sorry!

By yuna.ffX/ffX-2 : uniti anche questi due ,stesso motivo di sopra : )
 
Top