FF Spin-Off fiocco

eone88

Member
avete notato che tutti i personaggi portano un fiocco rosso sul braccio?
Avrà a che fare con aeris...una specie di lutto... :confused:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi sembra ke in ff7 i personaggi se li mettono cm segni ke fanno capire ke sn una squadra o qlcs di simile...cioè cm segno di amicizia...(nel gioco nn nel film!)
 

Masamune88

pilastro del shield
mentre facevano il film uno dei collaboratori mori per infarto, allora in segno di lutto e rispetto misero un fiocco rosso nel braccio dei protagonisti
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
mentre facevano il film uno dei collaboratori mori per infarto, allora in segno di lutto e rispetto misero un fiocco rosso nel braccio dei protagonisti
Ottima spiegazione, in effetti la cosa avrebbe senso...
 

artemide86

...lunatica...
In arrivo una vera lollata che farà infuriare tutti gli appassionati di Aerith. La mia è solo un'interpretazione, un'idea, probabilmente sbagliata, ma mi è venuta in mente, poi giudicate voi.
Allora: il famoso fiocco rosso l'ho visto solo al braccio di Cloud e Tifa, e questo mi ha fatto venire in mente una leggenda (cinese o giapponese, non ricordo) secondo cui un dio lega con un nastro rosso due bambini che devono ancora nascere e i due bambini così saranno legati da un vincolo molto forte (amore??) per tutta la loro vita.
Clorith, non prendetela troppo male, mi raccomando^^
 

bahamut72

- Divine Dragon -
artemide86 ha detto:
In arrivo una vera lollata che farà infuriare tutti gli appassionati di Aerith. La mia è solo un'interpretazione, un'idea, probabilmente sbagliata, ma mi è venuta in mente, poi giudicate voi.
Allora: il famoso fiocco rosso l'ho visto solo al braccio di Cloud e Tifa, e questo mi ha fatto venire in mente una leggenda (cinese o giapponese, non ricordo) secondo cui un dio lega con un nastro rosso due bambini che devono ancora nascere e i due bambini così saranno legati da un vincolo molto forte (amore??) per tutta la loro vita.
Clorith, non prendetela troppo male, mi raccomando^^

WOW !!! Che interpretazione romantica, sarebbe veramente bello se fosse così, chi può dirlo!
 
Non ti uccidiamo serve solo una veloce spiegazione XD

Il fiocco ce l'hanno tutti i personaggi e si e' in segno di ricordo nei confronti di Aerith infatti il fiocco non e' rosso ma rosa XD

LOL e a me che sembrava la cosa piu' chiara nel film XDXD

<---CLOUD

<-----TIFA

<---- BARRET (vedete la retina??XD comunque e' poco sotto la spalla)

<----VINCENT (c'e' un pezzo di vestito rosso per riconoscerlo XD ce l'ha sull'avanbraccio)

<-----YUFFIE (sotto la spalla)

<------CID (sempre sotto la spalla)

<------CAIT SITH (poco sopra il guanto bianco)

<-----MARLENE

e Red XIII ce l'ha sopra uno dei bracciali dorati^^
perdonate le piccole img ma non ho trovato altro
 

artemide86

...lunatica...
Rinoaxyzriana ha detto:
Non ti uccidiamo serve solo una veloce spiegazione XD

Il fiocco ce l'hanno tutti i personaggi e si e' in segno di ricordo nei confronti di Aerith infatti il fiocco non e' rosso ma rosa XD

LOL e a me che sembrava la cosa piu' chiara nel film XDXD

grazie x le spiegazioni e le immagini^^ come ho detto la mia era solo un'idea, la tua è molto più valida e veritiera, perciò Rep Up (vale molto visto che di una Cloti^^)
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
grazie x le spiegazioni e le immagini^^ come ho detto la mia era solo un'idea, la tua è molto più valida e veritiera, perciò Rep Up (vale molto visto che di una Cloti^^)
Sorry artemide ma questa la devo mettere a riguardo della tua interpretazione da Cloti XD :D

 

bahamut72

- Divine Dragon -
Cloud_Darth ha detto:
Sorry artemide ma questa la devo mettere a riguardo della tua interpretazione da Cloti XD :D



:D :D :D :D :D Adesso mi è molto chiaro il significato di owned!!!! ... non riuscivo a capire perchè dicessi posseduto ... :> :> :>
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Sorry artemide ma questa la devo mettere a riguardo della tua interpretazione da Cloti XD :D
ma che cattivo che sei :mad:
ho pure chiesto scusa in anticipo :(
vedrai come mi divertirò io quando ti mandero tutte le immagini della morte di Aeris :D
cmq, non mi ero mai davvero accorta nè dei fiocchi agli altri personaggi nè che fossero rosa: li ho sempre visti rossi. sarò daltonica XD XD XD
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Uà no!!
Ed io che pensavo che il fiocco l'avessero messo x ricordare l'Avalanche!
Lo stesso mi aveva detto mia sorella!!
MADONNA CHE GREZZA ASSURDA CHE HO FATTO!!
 
Top