Varie FMV FFXII e DoC

Reflear

The Summoner
Salve a tutti ho cercato un po a giro per il forum e nel sito ma non o trovato niente... sto cercando gli FMV o Video chiamateli come volete di FFXII e DoC possibilmente in alta qualità perchè ero intenziuonato a fare un bel AMV con questi due capitoli... se li avete o sapete dove scaricarli ditemelo :D
 
Reflear ha detto:
Salve a tutti ho cercato un po a giro per il forum e nel sito ma non o trovato niente... sto cercando gli FMV o Video chiamateli come volete di FFXII e DoC possibilmente in alta qualità perchè ero intenziuonato a fare un bel AMV con questi due capitoli... se li avete o sapete dove scaricarli ditemelo :D
ho cercato un po' con "l'asinello" e ne ho trovati davvero tanti!! se li vuoi ad alta risoluzione tii basta scegliere quelli con maggiori MB!! prova!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
giovannali3103 ha detto:
ho cercato un po' con "l'asinello" e ne ho trovati davvero tanti!! se li vuoi ad alta risoluzione tii basta scegliere quelli con maggiori MB!! prova!
viva il warez!!!!!
per rispondere...io ho un DVD dove ci sono alcuni filmati di FF VII DoC.peccato che non si trovi più.sennò puoi aspettare e vedere se lo staff metterà sul sito i video dei FF che tu cerchi
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
i video si trovano in giro e non sto parlando di asini e programmi warezzosi, ci sono degli altri siti di ff e videogiochi che li mettono a disposizione ( la concorrenza :rolleyes: ). ah, quasi dimenticavo, sono in High Definition ;)
 
Top