PS3 Folklore, domanda sui DLC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Akuma84

Member
Non so se già esiste una discussione su questo argomento, in quel caso chiedo scusa per averne aperta una identica. Sarei intenzionato a scaricare i contenuti extra per Folklore, ovvero quelli relativi alle missioni, folk e costumi aggiuntivi. Vorrei sapere da chi li ha provati se meritano effettivamente, anche perchè ho perso i salvataggi del gioco e, per provarli, sarei costretto a ricominciare tutto da capo. Grazie
 

el_barto_84

Active Member
Visto che esiste già una discussione in cui si può parlare liberamente del gioco e tu mi sei sembrato un ragazzo simpatico già dai primi post, voglio svelarti un piccolo segreto per capire se un gioco ha già una discussione ufficiale.
Ti basta andare sul sito e cercare il gioco, in questo caso Folklore - PlayStation 3 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro, e guardare nella colonna di destra, nel box informazioni, se c'è

forum.gif
vai al thread ufficiale del gioco (in questo caso vedrai scritto Folklore)
In questo modo eviterai di aprire una discussione che ben presto verrà chiusa dai moderatori e allo stesso tempo ti eviterai di cercare inutilmente tra le varie discussioni del forum se c'è quella del gioco di tuo interesse.

Sperando di esserti stato di aiuto ti invito a riportare il tuo post nella discussione ufficiale di Folklore :blink1:

Qui chiudo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top