WII Fragile: Dreams | 19 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

balthier88

lo zio ferra
fate conto che è un ibrido tra jrpg e un survival, più survival che jrpg, mio fratello intanto è a 13 ore e non lo ha ancora finito, peccato per l inglese ha detto, perchè sennò vendeva di più
 

Omega

Dormo sulla collina
Un'oretta di gioco per ora.
È tristissimo vedere idee di questa portata buttate in maniera mediocre in un gioco così. Bastano 10 minuti di trama per capire che c'era una cosa ENORME alla base di Fragile, ma che viene incredibilmente sminuita dall'incapacità della Rising Game.

Sistema di telecamera sballato, il puntatore degli oggetti se non avviene a distanza di 2 cm non funziona, non si riesce a capire se si sta attaccando il nemico o se stai colpendo a vuoto perchè sembra manchi il concetto di profondità. Enigmi di una tristezza disarmante. L'inglese è sicuramente l'ultimo dei problemi, stavolta, perchè ci sono mille altre problematiche.

Comunque continuo ad aspettarmi molto da Fragile. Vedremo continuandoci a giocare, magari oggi pomeriggio un'altra oretta.
 

Termina

Nuovo utente
Un'oretta di gioco per ora.
È tristissimo vedere idee di questa portata buttate in maniera mediocre in un gioco così. Bastano 10 minuti di trama per capire che c'era una cosa ENORME alla base di Fragile, ma che viene incredibilmente sminuita dall'incapacità della Rising Game.

Sistema di telecamera sballato, il puntatore degli oggetti se non avviene a distanza di 2 cm non funziona, non si riesce a capire se si sta attaccando il nemico o se stai colpendo a vuoto perchè sembra manchi il concetto di profondità. Enigmi di una tristezza disarmante. L'inglese è sicuramente l'ultimo dei problemi, stavolta, perchè ci sono mille altre problematiche.

Comunque continuo ad aspettarmi molto da Fragile. Vedremo continuandoci a giocare, magari oggi pomeriggio un'altra oretta.
In questi giorni ne stavo considerando l'acquisto (e oggi, in un negozio che lo vendeva, mi tentava molto), come hai trovato il seguito? Qualche miglioramento?
 

Omega

Dormo sulla collina
Non sono più andato avanti: mi sono ripromesso che appena finisco gli altri titoli che ho lasciato a metà o ancora non finiti al meglio (Resonance of Fate / Final Fantasy XIII) magari lo riprendo pure, ma con un po' di noia sicuramente
 

balthier88

lo zio ferra
In questi giorni ne stavo considerando l'acquisto (e oggi, in un negozio che lo vendeva, mi tentava molto), come hai trovato il seguito? Qualche miglioramento?

compralo, il BS non è terribile come dicono (il classico premi a come kingdom hearts a casaccio) e le emozioni che suscita sono parecchie, te lo consiglio
 

Termina

Nuovo utente
compralo, il BS non è terribile come dicono (il classico premi a come kingdom hearts a casaccio) e le emozioni che suscita sono parecchie, te lo consiglio
Grazie, ne terrò conto. Se non ora, penso che sicuramente lo comprerò in futuro.
Vedendo filmati di gameplay in youtube, anche a me il bs non era sembrato l'orrore descritto a volte (sebbene non sembri nemmeno particolarmente divertente).
A trattenermi è soprattutto la scarsa longevità, ma in effetti 20-40 ore con questa struttura di gioco risulterebbero probabilmente insopportabili (credo)
 

balthier88

lo zio ferra
Grazie, ne terrò conto. Se non ora, penso che sicuramente lo comprerò in futuro.
Vedendo filmati di gameplay in youtube, anche a me il bs non era sembrato l'orrore descritto a volte (sebbene non sembri nemmeno particolarmente divertente).
A trattenermi è soprattutto la scarsa longevità, ma in effetti 20-40 ore con questa struttura di gioco risulterebbero probabilmente insopportabili (credo)

io 20 ore le ho tirate, e mi scasso le palle in fretta (qualcuno ha detto end of etenity?)
 

il principe

Active Member
Sono arrivato nel momento in cui Seto
incontra Sai nell'ultimo piano dell'hotel
. Al momento Fragile mi sta piacendo molto, in quanto si tratta di un gioco diverso dal solito che fa suscitare diverse emozioni. Putroppo però non è esente da difetti: un sistema di controllo con il wii mote non precisissimo e un battle system che alla lunga annoia. In generale sono comunque soddisfatto del titolo.
 

il principe

Active Member
Finito! Ottimo titolo anche se in alcuni tratti si è rivelato piuttosto noioso. Commento positivo anche per la colonna sonora, sia i brani suonati che cantati si adattano perfettamente al contesto di gioco. Consigliato a tutti ovviamente.
 
Top