1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

FF XIII-2 Frammenti Pianura di Archylte

Discussione in 'Final Fantasy' iniziata da g@bri, 9 Agosto 2016.

1. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Mi mancano 4 frammenti della pianura ma se non ho capito male l'ultimo lo prendo dopo la fine del gioco e l'altro lo posso prendere dopo aver preso questi due:
    Particella Imbattibile
    Particella di Ochu
    però non capisco come attivare le missioni. Ho sconfitto i Gyactus (3 se non sbaglio). Che devo fare ora? Al villaggio non posso parlare con nessuno. Neanche i Chocobo posso usare -.-

2. Animal

Animal Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao scusami puoi essere più preciso ? Se non ho capito male ti mancano 4 frammenti e vuoi sapere come prendere quelli della pianura ?

3. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ho appena aperto il portale di Academya (??? DD) quindi stando ai tempi che ho sbloccato sarò ancora a metà gioco. Stavo guardando i frammenti che posso prendere fino a qui e mi mancano Particella Imbattibile e Particella di Ochu nella piana. Gli altri frammenti che mi mancano non li posso ancora prendere perchè dovrò sbloccare altri tempi, leggendo su internet. I rimanenti 2 della piana sono uno per il boss più potente del gioco (che si sblocca dopo aver preso Particella di Ochu mi pare) e l'ultimo frammento nell'elenco che immagino sia dopo la fine del gioco. Quello dei paradossi.
    Quindi al momento voglio prendere Particella Imbattibile e Particella di Ochu ma non mi si attivano le missioni. Non posso parlare con nessuno nella piana. Solo con la tipa che vende.

4. Animal

Animal Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per la particella imbattibile e Ochu devi fare la missione secondaria " statue dei Kiactus " è parlare con il cacciatore che si trova fuori il recinto dei Chocobo.

5. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Io ho trovato le statue e ho battuto i Gyactus. Non mi pare che sia stata segnata come missione. Non avevo il puntatore sulla mappa. Nel villaggio nessuno ha i 3 puntini sopra la testa. Non posso parlare con nessuno.

6. Animal

Animal Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Devi completare la missione statue dei Kiactus senó non si attivano.

7. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Le statue sono tutte verdi. Sono 3. Li ho battuti i Gyactus. Che devo fare ancora?

8. Animal

Animal Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se non erro sono 5 le statue dei Kiactus di cui 3 possono essere scoperti da mog

9. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ah allora quelle 3 ho scoperto. Le altre due dove sarebbero?

10. Animal

Animal Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    No errore mio sono tre. Dopo averli sconfitti dovresti aprire il portale di cime Abiette 200DD. Ora vai a parlare con il cacciatore fuori dal recinto dei Chocobo

11. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Si il portale l'ho già aperto ma non posso comunque parlare con nessuno. Sono andato avanti nel frattempo. Sono al capitolo 5 nella Nuova Bodhum (700 DD). Appena finisco qua vado a vedere se qualcosa è cambiato alla piana.

12. Animal

Animal Nuovo utente
    Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ok va bene prova a ritornare. Comunque per completare la missione devi parlare con il cacciatore fuori dal recinto ricordatelo

13. g@bri

g@bri Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ho parlato con un cacciatore, l'unico con i puntini sopra la testa. E' all'ingresso del villaggio, non fuori dal recinto. Mi ha detto della roba sui budini ma non dice altro. Non parte comunque la missione.

P.s: ma non si può usare il chocobo in sta pianura?

Condividi questa Pagina