FF VIII Frasi celebri

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Strife90 ha detto:
"Ho sognato di essere un cretino" Squall, CD1-Treno

Da notare la sottile ironia della frase estrapolata dal contesto al quale questa si riferisce. Infatti sembra quasi che Squall,almeno in sogno, abbia capito quello che pensano di lui un forbito numero di videogiocatoriXDXD
le mie frasi prefferite di FF8 sono 3 :quella quando Squall è nella prigione legato e dice al carceriere:"il Tuo fiato puzza" penso di aver riso per almeno 15 minuti buoni XD.....poi sempre di Squall quando parla con Rinoa:"Noi coraggiosi no non è vero spesso perdiamo il senso della realta ma quando ce ne accorgiamo fuggiamo anche noi come tutti quanti"...cavolo quanto è vera sta frase. :|....e poi quella di Edea alla casa di pietra nel 3° disco prima di andare da Laguna....:".......Squall per quanto dolorose le storie hanno sempre una fine...quindi fa che anche la tua storia finisca anche se questo significherà la tragedia di un altra persona". tremenda e penetrante ma bellissima....:)
 

God Of Game

Più Grave
acc.. una bella frase è durante il concerto che rinoa tenta di far capire a squall che ha degli amici,e lui risponde ho paura di abituarmici" o forse era in una zona diversa
 

Evee

>^..^
Le mie frasi preferite di questo bellissimo gioco sarebbero troppe per poterle scrivere tutte,quindi cercerò di darmi una regolata :) :
(Squall)-Col carattere che ho, non credo d'essere mai stato adottato...stesso discorso vale per Seifer.
(Irvine)-Non siamo qui perchè il destino ci ha spinto fin qui. Siamo qua perchè lo abbiamo voluto noi
(Squall)-Coraggiosi?No, non è così. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.
(Irvine)- No problem, io non sbaglio mai!
(Irvine)-Voi non mi capite. Noi tiratori scelti siamo soli per natura...soli nel mondo, affidiamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un sol colpo.
(Irvine)-Sai che pensavo!?Se tu fossi meno timido, ma sai quante ragazze avresti!
(Seifer)-Un giorno ti parlerò del mio sogno romantico.
(Seifer)- Pazzesco...in squadra con un gallinaccio e un cerca-ragazzine!
(Seifer)- Pensavate fossi morto? Non morirò senza il mio sogno!
(Seifer)-Aspettare...che parola noiosa!
(Quistis-Seifer)-Quistis: Seifer? Dov'è Seifer?
Tu sei il caposquadra.
Mi raccomando, voglio il massimo da te.
Seifer:professoressa!!!Detesto le raccomandazioni!
Se le risparmi per i buoni a nulla!
Quistis:Oh sì, certo Seifer!....mi raccomando!!
(Squall-Seifer)Squall:Grazie a te neanche l'avversario più spregevole riuscirà a battermi.
Seifer: Allora un giorno mi ringrazierai!
(Squall-Rinoa)Squall:.......
Rinoa: Balliamo?
Squall:.......
Rinoa:O balli solo con le ragazze che ti piacciono?
Squall:.........
Rinoa:Guardami negli occhi....Ti PiAcCio...Ti PiAcCio...Ti PiAcCio...
Squall:.......
Rinoa: Non funziona!?!
Squall: Non so ballare
Rinoa: è facile. Sto cercando una persona. E ho bisogno di qualcuno per il ballo. Non posso mica ballare da sola!
(Squall):La vidi per la prima volta il giorno che diventai SeeD, poi... a Timber. All’inizio litigavamo soltanto, ma le cose poco alla volta erano cambiate. Mi guardava sempre e se la guardavo anche io, i suoi occhi splendevano. Mi faceva sentire bene. Rinoa, dammi un’altra possibilità!
(Quistis)-Nessuno può vivere da solo.
(Squall e Selphie dopo il 1°sogno di Laguna)
Selphie: Ho fatto un sogno strano...
Squall: Anch' io, ma non era bello.(Ho sognato di essere un cretino!)
 
Top