FF VIII G.F. preferito??

Quali G.F. preferite?

  • Quetzal

    Voti: 0 0,0%
  • Shiva

    Voti: 0 0,0%
  • Ifrit

    Voti: 0 0,0%
  • Siren

    Voti: 0 0,0%
  • Brothers

    Voti: 0 0,0%
  • Diablos

    Voti: 0 0,0%
  • Carbuncle

    Voti: 0 0,0%
  • Leviathan

    Voti: 0 0,0%
  • Pandemon

    Voti: 0 0,0%
  • Cerberus

    Voti: 0 0,0%
  • Alexander

    Voti: 0 0,0%
  • Kharonte

    Voti: 0 0,0%
  • Bahamut

    Voti: 0 0,0%
  • Kyactus

    Voti: 0 0,0%
  • Tomberry

    Voti: 0 0,0%
  • Eden

    Voti: 0 0,0%
  • Odino

    Voti: 0 0,0%
  • Gilgamesh

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Epyon

Did I ever exist?
Adoro Bahamut (il mio mito di sempre) poi Diablos (caspita è realizzato benissimo ed è una delle più belle invocazioni mai viste) poi Alexander e Leviathan...
 

Meredith129

Pazza Patentata
Adoro Carbuncle per quanto è inutile XD
Dopo la prima battaglia con Edea non l'ho praticamente più usato, però è troppo puccio *_*
 

artemide86

...lunatica...
Meredith129 ha detto:
Adoro Carbuncle per quanto è inutile XD
Dopo la prima battaglia con Edea non l'ho praticamente più usato, però è troppo puccio *_*
Quoto: è davvero puccioso!!
L'hai addirittura usato? io non l'ho mai fatto scendere in campo, però è utile per le sue abilità.
 

Meredith129

Pazza Patentata
Io l'ho usato nella prima battaglia con Edea perchè, non facendoti l'attacco "maelstrom" evitava di farmi blizzaga, thundaga, etc xD
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Quoto: è davvero puccioso!!
L'hai addirittura usato? io non l'ho mai fatto scendere in campo, però è utile per le sue abilità.

Perchè ora Carbuncle si usa pure? Quando l'abbiamo visto, io e Ifrit siamo stati d'accordo... io lo preparavo con un bel contorno di patate e lui lo metteva a "fuoco lento" (la meteora di fuoco invece di sferrarla coi pugni le dava un leggero colpettino :D)
 

Meredith129

Pazza Patentata
Epyon ha detto:
Perchè ora Carbuncle si usa pure? Quando l'abbiamo visto, io e Ifrit siamo stati d'accordo... io lo preparavo con un bel contorno di patate e lui lo metteva a "fuoco lento" (la meteora di fuoco invece di sferrarla coi pugni le dava un leggero colpettino :D)

Non toccare il mio Carbuncle è_é E' vero che è inutile, ma io me lo strizzerei tutto *_*
Comunque, a livello di utilità, senza dubbio il migliore è Bahamut, ma mi piaceva un sacco pure Cerberus
 

Epyon

Did I ever exist?
Meredith129 ha detto:
Non toccare il mio Carbuncle è_é E' vero che è inutile, ma io me lo strizzerei tutto *_*
Comunque, a livello di utilità, senza dubbio il migliore è Bahamut, ma mi piaceva un sacco pure Cerberus

Cerberus è bello solo che non capisco perchè la square fà vedere che percorre un paio di metri tutto slanciato ed arrabbiato per poi fermarsi subito... io lo avrei preferito legato con catene e museruole, poi lo si sarebbe visto divincolarsi con furia immensa e quindi lanciare la sua magia come un ululato di vittoria...
 

Epyon

Did I ever exist?
artemide86 ha detto:
Si, mettiamo pure le anime dei dannati come contorno e intanto Hercules che lo strozza con la catena ^^

Esagerata... le anime dei morti andavano bene dopotutto Cerberus è a guardia del Tartaro (inferno greco per i spiritosoni che volevano fare battute sui dentrifici e affini) no? Una locazione più tetra di quella che si vede forse era meglio... ma quella che c'è è comunque bella...
 
Top