FF XII Garuda Eghil l'avete sconfitto con o senza fiore??

St0rM777

2pr04u
Alyadin97 ha detto:
Io come BJ92 l'ho battuto io quando combatto contro boss ricorro subito alle apoteosi e cmq garuda non è da considerare un boss visto che nelle gole di paramina ce n'è sono decine di garuda
O.O... ma va... e allora perchè compare la scritta in alto boss con la vita?? e allroa perchè ti premia montbalc, e allora perchè c'è scritto sulla guida ufficiale?
poi i garuda di paramina hanno un cognome diverso...

FLASHWADE ha detto:
apparte il fatto che il garuda è debole agli attacchi di magia occulta ovvero al dark...io l'ho battuto con due combo di apoteosi livello 1 asd
cioè?? al livello 1?? o apoteosi di livello 1??

Cipu ha detto:
Ma perche ? W lo spam !!!
Comunque il fiore no serve un gran che basta usare un Dark e il danno è lo stesso
Wow seeq95 ancora un messaggio e fai il mille tontdo tondo!!!
evitiamo ste spmmate..

Auron72 ha detto:
massì viva la mia firmaaaaaa :D:D vbb dai skerzo...
idem

SalvoXXX ha detto:
Lol quanto Ot.

Più che altro,comunque,il fiore serviva a far capire che Garuda è debole all'elemento oscuro. :|
Basta ottenere la magia dark e sparargliela addosso ogni secondo e il gioco è fatto,senza nemmeno sprecare soldi in archi e fucili.
mmm... e perchè non utilizzare anche un reflect:
alleato a caso->reflect
alleato a caso->dark

*.* qunato è potente sto gambit?? sono 12 dark lanciati a turno *.*
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
un momento, il Garuda Eghil sarebbe quell'uccellaccio fuori la tomba di nonmiricordochi?

se è quello, io credevo che bastasse averlo negli oggetti il fiore, perchè avesse effetto D:
infatti l'ho battuto con solo Fran e Bathier che attaccavano, e Vaan che faceva da esca (come sempre :D) e curava, non ho usato ne magie offensive, ne apoteosi, ne gambit, ne stò fiore a quanto pare D:
 

seeq 95

#3 Crusaders
Enigma ha detto:
un momento, il Garuda Eghil sarebbe quell'uccellaccio fuori la tomba di nonmiricordochi?

se è quello, io credevo che bastasse averlo negli oggetti il fiore, perchè avesse effetto D:
infatti l'ho battuto con solo Fran e Bathier che attaccavano, e Vaan che faceva da esca (come sempre :D) e curava, non ho usato ne magie offensive, ne apoteosi, ne gambit, ne stò fiore a quanto pare D:
si è proprio così lo dovevi lanciare il fiore a garuda non tenertelo nell'inventario...xD
 

flashwade

Member
intendo apoteosi di livello 1 a quei tempi mi pare di essere stato intorno ai 15 con ascella vaan e basch 12 penelo 10 fran e 9 balthiar
 

bombolo84

Nuovo utente
Sì che c'è, per esempio tu prova ad entrare nelle grotte di zertinan quando attraversi gli Yensa la prima volta, poi ne parliamo...
 

mel

Nuovo utente
:ffx04: :ffx04:
ciao!!!!!!
io l'ho sconfitto senza utilizzare il fiore...
prova con una serie di apoteosi e procurati tanti eteri così non risci di rimanerne senza...

bacio :ffx04: :ffx04:
 
Sconfitto ovviamente senza fiore, anche perchè avevo i personaggi a livello abbastanza alto (la media direi che fosse sul 30) e la battaglia è durata 30 secondi si e no.
Non ho neanche dovuto usare le Apoteosi
 

DDKP

~ Nightmare ~
Senza fiore,perchè non ero a conoscenza della subquest dell'Urutan xD
Sudato un pochettino perchè il liv. dei pg non era molto alto,ma grazie alle apoteosi è andato tutto liscio xD
 

Leon90...

Active Member
Prima con e poi senza...la prima volta lo usato e la sconda volta no...perchè era troppo facile con l'Arcturus (anche senza ).
 

B.Sephiroth

Member
La mia prima partita con il fiore,la seconda lo sconfitto senza (anche se pensavo fosse particolarmente forte senza il fiore ma mi sbagliavo,molto deludente XD).
 

-Styler-

Nuovo utente
Non ricordo molto bene... credo senza frutto, anche perchè non sapevo che serviva a questo, solo che poi non ricordo che fine gli ho fatto fare (al frutto), non so se l'ho venduto o altro. Forse l'ho usato, ma credo di no. Non è stato impossibile, bastava usare una catena di apoteosi ben fatta.
 
Top