PS3 Giocare su schermo PC

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Come da titolo, è possibile giocare con lo schermo del pc?
Vi spiego il perché di questa domanda, per giocare con l'had hoc party ho bisogno della connessione ethernet che non ho in casa, quindi vorrei portare la ps3 nello studio dove lavoro di notte e nel fine settimana per poter finalmente affrontare Enigma con dissidia.
Solo che portarci anche la tv mi scocccia visto che è un 32 pollici, per cui ho preso un cavo hdmi-dvi, l'ho connesso con lo schermo e la play settata su hdmi e se è al massimo della risoluzione mi dice che è troppo grande, se la diminuisco non fa nulla.
Cosa posso fare? è un problema di compatibilità del cavo? devo scaricare un software per far comparire tra le opzioni per ps3: hdmi-dvi?
Io non ne ho la più pallida idea.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Se il tuo monitor ha un entrata HDMI allora si puoi giocarci tranquillamente. Lo faccio spesso quando mio fratello monopolizza una console (fortunatamente sono periodi molto rari)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questa prova dove l'hai fatta? se il televisore non supporta il full hd e hai settato la ps3 in full hd dovrebbe essere normale che non ti si visualizza bene, però è strano perche per quel che ricordo io la ps3 rileva la compatibilità della tv e si setta in automatico

comunque lol non disturbarti cosi tanto per quella sfida a dissidia, come ti dissi è probabile che nemmeno riusciamo a vederci nella lobby, non vorrei che facessi tutta sta fatica per nulla D:
 
Top