Varie Gioco delle parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Salve a tutti,mi era venuta un'idea in mente...per far movimentare un pò questo forum,propongo un giochino che ho fatto nelle mie vecchie ally (dell'universo 1 OGAME ).Non è difficile,e tutti vi possono partecipare.Ora vi spiego.
Io inizio con una parola,ES: Rossi
Poi qualcun'altro risponde: ES: Vasco
e qualcun'altro: ES: Rock
e così via....anche il minimo filo logico è ben accetto! :D
Quindi Rossi----->Vasco----->Rock----->Musica----->Pop----->Britney Spears Ecc Ecc.....
Spero che questo giochino movimenti un pò il forum...

Inizio subito io con..... Canini....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
VashTh3Best72 ha detto:
Salve a tutti,mi era venuta un'idea in mente...per far movimentare un pò questo forum,propongo un giochino che ho fatto nelle mie vecchie ally (dell'universo 1 OGAME ).Non è difficile,e tutti vi possono partecipare.Ora vi spiego.
Io inizio con una parola,ES: Rossi
Poi qualcun'altro risponde: ES: Vasco
e qualcun'altro: ES: Rock
e così via....anche il minimo filo logico è ben accetto! :D
Quindi Rossi----->Vasco----->Rock----->Musica----->Pop----->Britney Spears Ecc Ecc.....
Spero che questo giochino movimenti un pò il forum...

Inizio subito io con..... Canini....
direi denti...
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma almeno c'è qualcosa da indovinare oppure è semplicemente una catena infinita che non va da nessuna parte? Nell'ultimo caso il thread rappresenterebbe solo una fonte di spam e andrebbe chiuso, nel primo invece avrebbe già un senso più costruttivo.
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Cloud_Darth ha detto:
Ma almeno c'è qualcosa da indovinare oppure è semplicemente una catena infinita che non va da nessuna parte? Nell'ultimo caso il thread rappresenterebbe solo una fonte di spam e andrebbe chiuso, nel primo invece avrebbe già un senso più costruttivo.

concordo con cloud...così sarebbe il topic dello spam...e poi nn serve a niente sto gioco...ci fosse un minimo di ragionamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top