FF XII Giruvegan

Guglielmo90

Nuovo utente
Devo andare a Giruvegan e sono nella foresta stregata dove ce il punto di salvataggio a sud...ho girato tutta la foresta...ma non capisco più dove debba andare..help pls..
 

~cic~

Nuovo utente
ciao sono nuovo, anch'io sono arrivato a questo punto quindi riuppo ...

ho battuto raflessia e sono nelle zone a sud dove ci sono i simboli antichi da esaminare per aprire la porta nella zona a sud...

non riesco ad aprirla, qualcuno può darmi una mano?
 
~cic~ ha detto:
ciao sono nuovo, anch'io sono arrivato a questo punto quindi riuppo ...

ho battuto raflessia e sono nelle zone a sud dove ci sono i simboli antichi da esaminare per aprire la porta nella zona a sud...

non riesco ad aprirla, qualcuno può darmi una mano?

Per attivare con il giusto ordine i portali devi metterti al centro de primo(quello che è illuminato) e ruotare la telecamera finché non noti qualcosa di diverso.
Una volta accaduto prosegui nella direzione dell'anomalia(tira sempre dritto) e ti ritroverai al prossimo portale; continua così finchè non li attivi tutti.
Una volta davanti alla porta evoca un certo esper e la cosa è fatta.

P.S. Sono volutamente restato sul vago per evitare di fare spoiler
 

~cic~

Nuovo utente
Darknessbade ha detto:
Per attivare con il giusto ordine i portali devi metterti al centro de primo(quello che è illuminato) e ruotare la telecamera finché non noti qualcosa di diverso.
Una volta accaduto prosegui nella direzione dell'anomalia(tira sempre dritto) e ti ritroverai al prossimo portale; continua così finchè non li attivi tutti.
Una volta davanti alla porta evoca un certo esper e la cosa è fatta.

P.S. Sono volutamente restato sul vago per evitare di fare spoiler

grazie ^^

altro problema subito dopo, a Giruvegan c'è un posto dove ci sono dei marchingegni... toccandoli il simbolo sopra di loro svanisce e aprono dei passaggi che prima erano inaccessibili... nella prima zona li ho esaminati tutti finchè si è aperto un passaggio non segnato sulla mappa, un corridoio verde sospeso nel vuoto... nella zona dopo ho esaminato ancora tutti i marchingegni ma non mi si è aperto nessun passaggio... è noiosetto questo punto del gioco :/
 

taco

apoteosi
ragazzi ma per entrare nella foresta stregata..ma a ke livello bisogna stare??io sto a 30 e mi massacrano...
 

~cic~

Nuovo utente
taco ha detto:
ragazzi ma per entrare nella foresta stregata..ma a ke livello bisogna stare??io sto a 30 e mi massacrano...
eh ci credo... io sono al 52


p.s. non dimenticatevi di me :p

~cic~ ha detto:
altro problema subito dopo, a Giruvegan c'è un posto dove ci sono dei marchingegni... toccandoli il simbolo sopra di loro svanisce e aprono dei passaggi che prima erano inaccessibili... nella prima zona li ho esaminati tutti finchè si è aperto un passaggio non segnato sulla mappa, un corridoio verde sospeso nel vuoto... nella zona dopo ho esaminato ancora tutti i marchingegni ma non mi si è aperto nessun passaggio... è noiosetto questo punto del gioco :/
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Io sono dentro Giruvegan in una zona chiamata "Porta del Fuoco", è una stanza col pavimento verde che sembra sospesa nello spazio..ma cosa devo fare qua?
EDIT: Allora quel problema l'ho superato...ora c'è un altare che mi dice "Solo ai prescelti del mio signore svelerò il cammino"...che devo fare?
 

~cic~

Nuovo utente
Guglielmo90 ha detto:
Io sono dentro Giruvegan in una zona chiamata "Porta del Fuoco", è una stanza col pavimento verde che sembra sospesa nello spazio..ma cosa devo fare qua?
EDIT: Allora quel problema l'ho superato...ora c'è un altare che mi dice "Solo ai prescelti del mio signore svelerò il cammino"...che devo fare?

mamma mia ma è tutta così sta parte del gioco? -_-
noiosaaaaaaaa..

mi fa passare la voglia di giocare
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Si lo so è troppo una rottura....ora sono riuscito a finirla dopo 2 ore circa..che rottura di palle...ora mi metto a fare un pò di ricercati perchè mi sono annoiato troppo...
 

~cic~

Nuovo utente
Guglielmo90 ha detto:
Si lo so è troppo una rottura....ora sono riuscito a finirla dopo 2 ore circa..che rottura di palle...ora mi metto a fare un pò di ricercati perchè mi sono annoiato troppo...

vorrà dire che mentre cerco la voglia di fare sto pezzo allenerò i pg...

qualcuno sa dirmi dove vendono la stola pulcino???
 
taco ha detto:
ragazzi ma per entrare nella foresta stregata..ma a ke livello bisogna stare??io sto a 30 e mi massacrano...
tieni conto che se vuoi affrontare una zona piena zeppa di mostri con tranquillità i tuoi pg devono stare al livello medio dei mostri di quella zona...io me li expo sempre a qualche livello in più!!
:)
 

AuRoN03

Nuovo utente
Guglielmo90 ha detto:
Io sono dentro Giruvegan in una zona chiamata "Porta del Fuoco", è una stanza col pavimento verde che sembra sospesa nello spazio..ma cosa devo fare qua?
EDIT: Allora quel problema l'ho superato...ora c'è un altare che mi dice "Solo ai prescelti del mio signore svelerò il cammino"...che devo fare?


raga.. senza riaprire un nuovo post.. nn è ke qualkuno puo illuminarmi su qst domanda ke aveva gia fatto guglielmo ma nessuno ha risposto?

grazie..
 
Top