FF VII godo

djabort

Killer Application
so che qui siete tutti mostri di questo gioco, io invece mi sono incartato da godo, il mostro all'ultimo piano della pagoda...è pienamente abbordabile se non fosse che ogni attacco che gli faccio da 1000 circa, si ricarica di 1233 HP!!!! non so più come fare...pensavo di ottenere slow e lanciarglielo...secondo voi?
 

Sephirothlv99

Active Member
djabort ha detto:
so che qui siete tutti mostri di questo gioco, io invece mi sono incartato da godo, il mostro all'ultimo piano della pagoda...è pienamente abbordabile se non fosse che ogni attacco che gli faccio da 1000 circa, si ricarica di 1233 HP!!!! non so più come fare...pensavo di ottenere slow e lanciarglielo...secondo voi?


puoi affrontarlo anke più avanti godo quando sei nel secondo cd e hai l'arma finale di yuffie magari
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
tu intanto lanciati protect e shell, preparati una bella materia per Energira (o meglio Energiga se ce l'hai) e attacca... non preoccuparti che lui si cura, prima o poi raggiungerai la limit e gli toglierai più di 1000HP... è lungo lo so, ma queste sono le strategie tipiche di VincentValentine... aspettare, aspettare, e al momento giusto ZAC!

PS: scusa se le magie le chiamo in italiano ma da quando ho giocato a FF7 in ITA le chiamo così
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
VincentValentine ha detto:
tu intanto lanciati protect e shell, preparati una bella materia per Energira (o meglio Energiga se ce l'hai) e attacca... non preoccuparti che lui si cura, prima o poi raggiungerai la limit e gli toglierai più di 1000HP... è lungo lo so, ma queste sono le strategie tipiche di VincentValentine... aspettare, aspettare, e al momento giusto ZAC!

PS: scusa se le magie le chiamo in italiano ma da quando ho giocato a FF7 in ITA le chiamo così

io aspetto ancora meglio: arrivo al 3° cd e lo attacco con una bella Knights Of The Round... ci Godo come un matto! haw haw haw :sasmokin::sasmokin::sasmokin: violenza gratuita... quasi 9000X13 danni....
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Rejectdial ha detto:
io aspetto ancora meglio: arrivo al 3° cd e lo attacco con una bella Knights Of The Round... ci Godo come un matto! haw haw haw :sasmokin::sasmokin::sasmokin: violenza gratuita... quasi 9000X13 danni....
sarà... così non c'è gusto però...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se nn ha iribbon equipaggiati con difesa dallo sleep e nella armatura metti elemental(magari di 2 lv)+demi e addstatus+trasform ( cosi' eviti sleep mini e demi 3 i suoi attacch iche ti danno + fastio)
poi vai in cerca di un po di enemy skill tipo white wind e big guard equipaggiati anche un' arma a lungo raggio e sposta yuffie in seconda fila e dalle un tranquillizer

appena inizia la battaglia fai big guard e attaccalo normalmente se i tuoi hp scendono usa white wind

dimenticavo che ha l'attacco trine quindi se ti avanza dello spazio nell'armatura un'altra elemental+bolt sarebbe perfetta cosi' neutralizzi tutti i suoi attaccchi eccetto beast sword che nn leva cosi' tanto
 

Nameless Mage

Dragonmaster
djabort ha detto:
so che qui siete tutti mostri di questo gioco, io invece mi sono incartato da godo, il mostro all'ultimo piano della pagoda...è pienamente abbordabile se non fosse che ogni attacco che gli faccio da 1000 circa, si ricarica di 1233 HP!!!! non so più come fare...pensavo di ottenere slow e lanciarglielo...secondo voi?


se hai la limit "doom of the living" sei a cavallo, in quanto io lo batto sempre con questa limit avendo cura di mandare yuffie in status fury prima della battaglia e di assegnarle solo lematerie Restore, tutte le enemy skill ke ho al momento (x il trine) e la counter attack, poi lo attacco con magic hammer x togliergli gli mp e poi giù con doom of the living(lo uccido in un turno)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Bhè io l'ho battuto kon yuffie ke non era nemmeno al liv40!E senza la materia Barrier
Comunque se vuoi avere vita un pò + facile vai nella spiaggia vicino a Wutai ce un mostro ke mi pare ke si kiama adamanthart mi pare ke se provi a fare steal gli rubi l'adaman bangle molto forte in difesa,poi pre impedire ke si ricarichi usa su di lui Magic Hammer in modo di ridurgli gli mp e mi pare ke così non si cura +!A me Godo è sembrata una vera scemenza da battere!
 

Victor

Member
se più semplicemente cerchi i seguenti mostri:
-Custom Sweeper{vicino Midgar}
-Bull Motor {vicino Corel Prison}
-Death Machine { vicino Underwater Path}
per apprendere l'enemy skill Magic Hammer, csi gli togli via gli mp (100 a botta) a godo, csi non si può guarire e non ti perdi il gusto dello scontro con godo....
semplice no?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Victor ha detto:
se più semplicemente cerchi i seguenti mostri:
-Custom Sweeper{vicino Midgar}
-Bull Motor {vicino Corel Prison}
-Death Machine { vicino Underwater Path}
per apprendere l'enemy skill Magic Hammer, csi gli togli via gli mp (100 a botta) a godo, csi non si può guarire e non ti perdi il gusto dello scontro con godo....
semplice no?


vedi che da questi nn apprendi il magic hammer ma il mantra magic
il magic hammer te lo insegnano dei mostri simili a fasci d'erba nella zona erbosa di wutai
 

Victor

Member
Ren VII ha detto:
vedi che da questi nn apprendi il magic hammer ma il mantra magic
il magic hammer te lo insegnano dei mostri simili a fasci d'erba nella zona erbosa di wutai


mea culpa avevo letto male...
 
Top