PC grafica più bella

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Quoto Jiraiya e aggiungo che tanto dovrei rubare un pc al cern per poter giocare decentemente a Crysis.
 

fede14

Il pigro-2#
io abbandono crysys,imperium civitas 3,fino ad ora ho solo visto il trailer,ma ha una grafica mostruosamente bella XD
 

andxel

Zero Shift
Crysis...Ma ci vuole un computer con i contro fiocchi per farlo girare al meglio.Ah ultimamente ho giocato anche a Far Cry e devo dire che la grafica sembra molto curata.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
andxel ha detto:
Ah ultimamente ho giocato anche a Far Cry e devo dire che la grafica sembra molto curata.
già nel primo aveva una buona visuale, ma ora è uscito il secondo...Far Cry 2 mi ispira molto.. comunque il voto va a Crysis..
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sapete, stavo pensando che si ok. Crysis ha una grafica ottima, nulla da dire. Però, tutta questa corsa al fotorealismo, non ha senso non ha per niente senso. Soprattutto quando 3/4 della popolazione computerizzata non può goderne appieno.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Sapete, stavo pensando che si ok. Crysis ha una grafica ottima, nulla da dire. Però, tutta questa corsa al fotorealismo, non ha senso non ha per niente senso. Soprattutto quando 3/4 della popolazione computerizzata non può goderne appieno.

Il senso, eh? Semplice... far impazzire i 3/4 della popolazione nel tentare di goderne appieno. :D
 

leoncino

Nuovo utente
Il senso, eh? Semplice... far impazzire i 3/4 della popolazione nel tentare di goderne appieno. :D

e sperando che quei 3/4 si comprino un bel pg potente (targato nvidia) così da ricevere introiti dovuti proprio alla partnership con nvidia...

ma ovviamente gli utenti non sono così fessi (ma non tutti :D)...
 
Top