PC grafica più bella

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io ora potrei chiedere. Una volta raggiunto il fotorealismo, si punterà alla realtà virtuale. Una volta raggiunto il massimo anche in quella, a cosa si punterà? Agli ologrammi proiettati nel salotto di casa? e poi, quando non ci sarà più possibilità di miglioramento tecnologico? L'evoluzione grafica e tecnologica subirà un freno. E il concetto di grafica non avrà più valore alcuno.

Torniamo alla vecchia grafica 2D perfavore ç.ç
 

leoncino

Nuovo utente
Io ora potrei chiedere. Una volta raggiunto il fotorealismo, si punterà alla realtà virtuale. Una volta raggiunto il massimo anche in quella, a cosa si punterà? Agli ologrammi proiettati nel salotto di casa? e poi, quando non ci sarà più possibilità di miglioramento tecnologico? L'evoluzione grafica e tecnologica subirà un freno. E il concetto di grafica non avrà più valore alcuno.

Torniamo alla vecchia grafica 2D perfavore ç.ç

questa è una cosa assolutamente impossibile :D...per la grafica potremmo anche fermarci (ma fra mooolti secoli), per la tecnologia...beh...non ci sarà MAI un freno alla teconologia...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per quanto concerne il mercato della grafica, o perlomeno dello sviluppo di componenti per la grafica si. Una volta raggiunto il top, perchè continuare? Quando si avranno schede grafiche capaci di effetturare renderizzazioni a velocità elevatissime, perchè continuare ancora? Sarebbe uno spreco di sodi e il mercato non girerebbe. Ti spiego perchè:

Giocatore Random: "Oh, è uscita la nuova scheda video modello ultraubbapauadeluxe con 15 TB di ram. Peccato che con quella che ho adesso riesco già a fare tutto perfettamente,non vale spendere soldi." Di conseguenza il mercato non girerebbe.
E non pensare che ci vorrà molto. Quando ho comprato il primo pc, era i 98. Giravano appena i Pentium 2 da 266 MHZ con le funzioni MMX, 256 mb di ram erano un lusso e le schede grafiche più potenti erano quelle con 4, forse 8 mb di ram video. in 10 anni siamo arrivati ad avere configurazioni SLI con 1 GB di ram processori Quad-Core e millemila amenità. Non credo ci vorranno secoli come dici te.

E si, La tecnologia subirà un freno, fidati.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Per quanto concerne il mercato della grafica, o perlomeno dello sviluppo di componenti per la grafica si. Una volta raggiunto il top, perchè continuare? Quando si avranno schede grafiche capaci di effetturare renderizzazioni a velocità elevatissime, perchè continuare ancora? Sarebbe uno spreco di sodi e il mercato non girerebbe. Ti spiego perchè:

Giocatore Random: "Oh, è uscita la nuova scheda video modello ultraubbapauadeluxe con 15 TB di ram. Peccato che con quella che ho adesso riesco già a fare tutto perfettamente,non vale spendere soldi." Di conseguenza il mercato non girerebbe.
E non pensare che ci vorrà molto. Quando ho comprato il primo pc, era i 98. Giravano appena i Pentium 2 da 266 MHZ con le funzioni MMX, 256 mb di ram erano un lusso e le schede grafiche più potenti erano quelle con 4, forse 8 mb di ram video. in 10 anni siamo arrivati ad avere configurazioni SLI con 1 GB di ram processori Quad-Core e millemila amenità. Non credo ci vorranno secoli come dici te.

E si, La tecnologia subirà un freno, fidati.

In effetti, é quello che mi chiedo anch'io: personalmente, arrivato fino a un certo punto, mi fermerei. Però, non so: se si fosse fatto questo discorso, saremmo ancora molto indietro su questo aspetto. Quindi, beh, la tecnologia, non so fra quanto si possa arrestare. Sulla grafica, il tutto dipende da cosa si inventeranno. Però, credo sempre che ci sarà qualcuno che tenterà di puntare all'impossibile.

Per il resto, quoto: torniamo al caro vecchio 2D!

P.S.: poi, finché fanno programmi come Norton, la tecnologia si deve evolvere, altrimenti non va più nulla! Fine OT.
 

Annie

Cosplayer + Killer
Il gioco con la grafica più bella ad oggi è sicuramente Crysis..però quoto ciò che è stato detto, non è possibile trovarsi in queste condizioni per poter usufruire di tale gioco XD!Seriamente ci vedremo costretti a rubare i computer al Cern :D..

In ogni caso io ora sono flashata con Left4Dead, e da lì non mi schioderà nessuno per un bel pò :p!
 
Io ora potrei chiedere. Una volta raggiunto il fotorealismo, si punterà alla realtà virtuale. Una volta raggiunto il massimo anche in quella, a cosa si punterà? Agli ologrammi proiettati nel salotto di casa?

Per gli RPG ti spediscono direttamente a casa dei cyborg-mostri da killare, per gli FPS ti teletrasportano in una guerra random che si starà svolgendo in quell'epoca.
Realismo, quale utopia...
 

†LestaT†

The right to be God
Ma che Crysis e Crysis...t'oh, questo si che è veramente figo!
wolfenstein.gif
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Ma che Crysis e Crysis...t'oh, questo si che è veramente figo!
wolfenstein.gif

capperi *___* return to castle wolfenstein (se non ricordo male) *__*

mi pare che io lo giocavo nel 92,alla tenera età di 1 anno...però chiamavo mia mamma perchè non arrivavo a a premere tutta la tastiera ç.ç poi avevo paura e scappavo ç.ç
bei tempi comunque,per fortuna che ho ritrovato tutti i miei vecchi floppy con i giochi *__*
 

Cloud_Darth

Active Member
Return to Castle Wolfenstein è il suo "sequel" :p

L'immagine invece si riferisce a Wolfenstein 3D, uno dei pochi sparatutto finiti (tanti tanti anni fa...) e con cui mi sono divertito un mondo.
 

†LestaT†

The right to be God
Che bello vedere che non sono l'unico che ha buttato via le tastiere a furia di accoppare i crucchi *_*

Ah, che gioco indimenticabile *_*

Comunque si, Crysis è bello ma lo sarebbe ancora di più se fosse accessibile anche a chi per forza di cose non può permettersi il computer della NASA °_°
 

Evangelion89

Nuovo utente
mmh direi assassin's creed anche perchè crysis mi ha un pò deluso dopo l'uno e l'espansione mi aspettavo il 2 come ira di Dio e invece...
 
Top