Gran Turismo

Gios

Medical Division
Ciao!! Ma a nessuno è venuto in mente di aprire un thread per Gran Turismo? Nessuno a cui piace una delle leggende per la nostra amata Playstation?!

Io sinceramente sbavo ogni volta che lo vedo, e ora che in Giappone è uscito il Prologue del 5 ho scricato il trailer ed un video del nuovo circuito di Londra...superfluo dire che il cuore è andato a 160 a la bava correva a fiumi:D:D E FINALMENTE CI SONO LE FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Era quasi ora che a GT ci mettevano le ferrari! Ma GT5 sarà Sicuramente per PS3!
Comunque il GT che mi piace di più è il primo! Avevo certi macchinoni!! E mettevo dei record da capogiro! Ad esempio la pista "Grand valley east" l'ho fatta in 1.14.025 con una FTO edizione limitata (me l'avevano regalata^^)
 

Bierah

Member
Io lo ho abbandonato GT... e mi spiace per lui... mi ricordo che con GT2 ci ho passato mesi e mesi a trovare le tarature perfette... quanto divertente era fare il record di velocità sul test drive (mi sembra?!).. con la Escudo o il Drag da 1011 hp (mi sembra?!) che poi arrivato ai 400 e qualcosa Km/h mi partiva via... per non dire di quanto taravo la mia adorata Lancia Delta HF integrale collezione... non mi dispiacerebbe riprendere in mano GT...
:D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Bierah ha detto:
Io lo ho abbandonato GT... e mi spiace per lui... mi ricordo che con GT2 ci ho passato mesi e mesi a trovare le tarature perfette... quanto divertente era fare il record di velocità sul test drive (mi sembra?!).. con la Escudo o il Drag da 1011 hp (mi sembra?!) che poi arrivato ai 400 e qualcosa Km/h mi partiva via... per non dire di quanto taravo la mia adorata Lancia Delta HF integrale collezione... non mi dispiacerebbe riprendere in mano GT...
:D
sopratutto il 5 XD
 

Gios

Medical Division
In effetti non vedo l'ora nemmeno io, tant'è che ho ripreso in mano il 4 per finirlo definitivamente....e poi devo fare bene gli esami, così mi prendo una bella PS3 e a marzo ci parte il Prologue...il problema è che per sfruttarlo al meglio c'è bisogno dell'HD...
 
Top