GTO

noland

Nuovo utente
14 Dicembre 2005
43
0
1
38
Chiedo scusa per il titolo inesatto ma non capisco perchè non salva il nuovo nome che gli ho dato ovvero GTO... cmq...Cosa ne pensate del mitico Great Teacher Onizuka?? Non è forse l'esempio del professore ideale?? :ffx04:
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Se vuoi parlare di gto allora modifica il titolo del thread, "Gioco di carte in FFVIII" indica completamente un'altra cosa.
GTO è un manga piacevole, per me non molto di più, di certo lontano dall'essere un capolavoro
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
uhm io non ho capito il titolo a dir la verità...
cmq si è un bell'anime ma non è dei migliori io preferisco sempre il mitico Full Metal Alchemist!!!
 

piccione86

Nuovo utente
9 Febbraio 2006
12
0
1
38
GTO e' in assoluto il mio manga e anime preferito.Non per niente ho creato un sito a lui dedicato. Però devo dire che il manga e' molto piu' bello della versione animata.E comunque rispondendo a jed voglio dire che non spetta a lui decidere se gto sia un capolavoro o meno_Ognuno ha i propri gusti....Detto questo volevo dire che il manga di gto e' stato uno dei manga piu' venduti di sempre.Basti pensare che a suo seguito sono usciti ben 2 fumetti che raccontano le avventure di Onizuka alle medie (young gto,bad company)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
È davvero un bellissimo anime, molto piacevole. Alcune volte insegna anche qualcosa e alle volte fa anche un po' ridere. Onizuka è un grande, è l'esempio di come dovrebbero essere tutti i professori.



"Io sono Eikichi Onizuka, 22 anni."
 

Bag86

Nuovo utente
11 Marzo 2006
17
0
1
38
Sarei contento se esistesse un professore come Onizuka the Great, ma non sò quanto può durare......... :confused: ma chi se ne frega è il migliore :fingh: W il GREAT
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
Bag86 ha detto:
Sarei contento se esistesse un professore come Onizuka the Great, ma non sò quanto può durare......... :confused: ma chi se ne frega è il migliore :fingh: W il GREAT

esiste un prof come onizuka...te l assicuro....
e per fortuna è mio prof...
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
è com'è?
Perchè assomiglierebbe ad onizuka?
Remember:



VOGLIO FARE L'INSEGNANTE PER TUTTA LA VITA!!
 
11 Marzo 2006
134
0
6
38
noland ha detto:
Chiedo scusa per il titolo inesatto ma non capisco perchè non salva il nuovo nome che gli ho dato ovvero GTO... cmq...Cosa ne pensate del mitico Great Teacher Onizuka?? Non è forse l'esempio del professore ideale?? :ffx04:

ci sono senza ombra di dubbio anime migliori ma come professore è davvero impagabile
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
sephiroth22 ha detto:
Ho una buona notizia per gli appassionati della serie televisiva...a quanto pare la mediaset ha appena finito di tradurre le nuove puntate della serie (fino alla 260) quindi post-saga di Eneru... Di preciso non so quando le trasmetteranno ma penso che ci riproporanno la serie da settembre per continuarla con queste puntate :)

lol hai sbagliato thread qui siamo su GTO non su One Piece :>
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
noland ha detto:
Chiedo scusa per il titolo inesatto ma non capisco perchè non salva il nuovo nome che gli ho dato ovvero GTO... cmq...Cosa ne pensate del mitico Great Teacher Onizuka?? Non è forse l'esempio del professore ideale?? :ffx04:


Onizuka e davvero grandioso, fantastico, straordinario. Sarebbe davvero mitico avere un professore così. GTO io lo ADORO!!!!!!!!


:ffx03:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Che dire di questo fantastico manga...(l'anime non lo vedevo)
Fà crepare dal ridere...Mhuahahahahahahahahahahahahahah..e ancora...Mhuahahahahahahahahahahahahahaa :D :D