Guido Meda

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Allora Ragazzi visto che in precedenza ci sono state delle belle frasi nei confronti di questo telecronista (che io chiamerei non Guido meda ma Guido *****:D) che ne pensate di questo a dir poco traditore???E delle sue frasi????
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
cloudstrife90 ha detto:
Allora Ragazzi visto che in precedenza ci sono state delle belle frasi nei confronti di questo telecronista (che io chiamerei non Guido meda ma Guido *****:D) che ne pensate di questo a dir poco traditore???E delle sue frasi????
Già, perchè traditore?
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Io lo chiamerei "Uso non appropriato di parole non ben appartenenti e conosciute al lessico dell'interessato".
Solo perchè tifa spropositamente per Rossi dovrebbe essere un traditore?Anzi,a me a volte sembra anche un buon telecronista.Cerchiamo di usare parole e termini conosciuti,e non parlare a vanvera o per sentito dire...
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
OK Perdonatemi non lo faccio più, solo che uno che tifa sfegatatamente rossi e poi và a dire che è meglio Stoner che per lui è l'inizio di un tramonto etc etc a me sembra traditore...

MA CHE ******* HO DETTO?????
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
cloudstrife90 ha detto:
OK Perdonatemi non lo faccio più, solo che uno che tifa sfegatatamente rossi e poi và a dire che è meglio Stoner che per lui è l'inizio di un tramonto etc etc a me sembra traditore...

MA CHE ******* HO DETTO?????
Questo significa giudicare le cose obbiettivamente,e gli do anche ragione,non ci si può affidare per sempre ad una persona,prima o poi essa tramonterà e lascierà il suo posto a qualcun altro,certo,Rossi è stato il migliore,ma è giunta la sua ora di cedera la "corona" a qualcuno di più giovane e promettente...Non è affatto un traditore...
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Io considero Guido Meda un buon telecronista. Il suo lessico originale sa far appassionare anche la gente disinteressata a questo sport!!!!!!!!!!!!!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
diciamo che fa appassionare perchè è proprio buffo!!no sinceramente mi fa sempre ridere quando lo sento fare la telecronaca nei momenti finali delle corse..madò!si muore!! :D
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
kairi91 ha detto:
diciamo che fa appassionare perchè è proprio buffo!!no sinceramente mi fa sempre ridere quando lo sento fare la telecronaca nei momenti finali delle corse..madò!si muore!! :D
Hihihi già....nei giri finali si imbizzarrisce fà troppo ridere e Loris reggiani non si azzarda neanche a parlare:D
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
SISI :D ma ultimamente si sta più ribellando ma se guardate l'anno scorso stava lì mogio mogio:D
Ma nella parte finale della corsa (specialmente della Moto Gp) se si azzarda a parlare gli arriva un bel c@zzottone