Harry Potter e il principe mezzosangue

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
8° libro... nah! la Rowling avrebbe dovuto scrivere il settimo con più calma e rivedere alcuni punti, molte cose non quadrano...

Comunque penso che prenderò il Dvd per collezione, come ho sempre fatto, ma i film di HP non mi entusiasmano più
 

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
6 Novembre 2008
165
0
6
32
Ho sentito che è prevista l'uscita per l'estate del 2009. A me personalmente harry potter piace molto. Non ho letto il 7 perchè secondo me leggere i libri ti rovinano la visione del film perchè sai già tutto e inoltre nei film vengono sempre tagliate un sacco di parti. Quindi aspetterò con ansia il gg dell'uscita del 7imo film per poi leggere il libro. Gli altri 6 comunque li ho letti. Ho inoltre letto due volumetti di 50 pagine affini a harry potter in cui si parlava in uno della storia del quidditch e in uno di tutte le specie presenti a hogwarts tra animali etc....corti ma belli.
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
I Love Quina Quen ha detto:
8° libro... nah! la Rowling avrebbe dovuto scrivere il settimo con più calma e rivedere alcuni punti, molte cose non quadrano...

Comunque penso che prenderò il Dvd per collezione, come ho sempre fatto, ma i film di HP non mi entusiasmano più
Per quadrare quadrano, solo che sono un po una forzatura.
In ogni caso, a mio avviso, i film di hp sono osceni, un vero stupro. Sono riusciti a fare del golbet of fire una pellicola immonda che non ha nulla,ma proprio nulla dell'incredibile atmosfera del libro.
 

Rador

La furia bianca
18 Novembre 2008
21
0
1
31
Strife90 ha detto:
Per quadrare quadrano, solo che sono un po una forzatura.
In ogni caso, a mio avviso, i film di hp sono osceni, un vero stupro. Sono riusciti a fare del golbet of fire una pellicola immonda che non ha nulla,ma proprio nulla dell'incredibile atmosfera del libro.

Veramente non sono mai riuscito a trovare in un film di HP la stessa atmosfera che c'è nel libro, per carità i film li ho visti e devo dire che sono ben fatti, ma se li vedi dopo aver letto il libro ti rimane un pò l'amaro in bocca....ma bisogna anche dire che quando traggono un film da un libro il film al 95% è peggiore del libro....