heartless o nessuno

preferite gli heartless o i nessuno(escludendo l'organizzazione 13 se no sarebbe troppo scontato)io preferisco i nessuno sono molto + belli e i loro cuori erano + forti!!!
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ovviamente i Nessuno. :)
Mi è piaciuto davvero parecchio il loro ruolo nel secondo capitolo di KH.
 

Sephirously35

The Slayer of God
A me piacciono di più gli Heartless: mi sono molto più simpatici e, poi, sono un po' di tutti i colori, mentre i Nessuno sono quasi tutti di un colore che varia fra le varie tonalità di grigio e bianco. :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
preferisco di gran lunga gli heartless, ce ne sono certi davvero belli, come quello che somiglia ad ifrid, oppure i gargoyle ecc...i nessuno sono troppo pochi...poi darkside per me è molto meglio del twilight thorn
 

Balthandri

Il cacciatore di ff
Non c'è dubbio nessuno!!!!!
I nessuno hanno una storia molto + intrecciata e bella e poi son + forti e poi il mondo che non esiste che è il + bel mondo è fatto da soli nessuno uindi io dico senza dubbio nessuno
 

artemide86

...lunatica...
cloud_strife92 ha detto:
non puoi dire che darkside è meglio di twilight toorn dai!
Non mi ricordo nemmeno qual'è il Twilight Toorn. Se è il primo nemico, non capisco cos'abbia in più del Darkside.
Rimango della mia opione. I Nessuno, tranne qualche eccezione, sono tutti molto simili, mentre invece c'è un'ampia gamma di Heartless anche molto diversi tra di loro.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ripeto, per me il darkside è molto meglio, il twilight thorn sembra una tuta gigante animata, con movenze molto irregolari, ma le movenze irregolari sono una particolarità dei nessuno...il darkside è la rappresentazione del lato oscuro di Sora, non solo è bello esteticamente, ma anche simbolicamente...il twilight thorn è la rappresentazione del lato...nullo di Roxas, questa affermazione è abbastanza strana ma è cosi, forse può essere bello simbolicamente(non vedo come visto che non rappresenta niente, ma è proprio questo che vuole rappresentare in fondo), ma esteticamente non mi attira proprio...
 

Zoro83

Lo Zio
Molto meglio gli Heartless che i Nessuno, gli Heartless hanno una ragione di esistere (il lato oscuro di ognuno), invece i Nessuno sono solo un piccolo inghippo nel processo di trasformazione da normale ad heartless e viceversa...
 
Top