FF VIII Help FF8

Celian

Member
Io ho fatto così... poi ognuno ha una sua tattica. E' molto importante,quando si affronta Artemisia avere il Lion Heart e la forza di Squall a 255 (il max). Ho potenziato i pg combattendo sull'isola più vicina al paradiso e sull'isola più vicina all'inferno. Andando sull'isola dei Kyaktus puoi far imparare tutte le abilità ai G.F. (molto utili quelle di Tomberry ed Eden). Fai iparare ai G.F. prima l'abilità HP+10%,50% ecc., così avrai la possibilità di aumentare l'energia dei personaggi. Procurati molti med del mago e dell' eroe (puoi farlo trasformando le carte con l'abilità speciale di Tomberry( se nn sbaglio è lui)). Con un pò di strategia e un paio di 'Cuore di pietra' nn ti serviranno nemmeno i G.F. Naturalmente potenzia solo la tua squadra preferita altrimenti nn finisci più, una vota scelti i G.F. x ogni personaggio nn cambiarli più. Io per sicurezza trovai le armi finali per tutti i pg (la limit break di Rinoa 'Luna piena' è molto utile). Usai anche Aura per utilizzare i Limit Break anche al massimo dell'energia. Spero di essere stata abbastanza esaustiva!
 

My Immortal Squall

Final Fantasy Killer
si beh, perfetta :D cmq tranquilla, ho imparato bene ormai :D devo ancora provare omega, ma non ho usato ne med del mago, ne dell'eroe per artemisia e ultima, ad essere sincero con ultima sono stato fortunato, squall mi ha fatto subito cuore di pietra e al secondo renzokuken ultima è andato, ora mi rimane omega...con il terzo game che ho iniziato :D ormai lodo sto diventando come te :cool: inizio un game nuovo ogni volta che ne finisco uno :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bravo......io una settimana fa ho riniziato.......pero ora ci gioco poco per colpa (per modo di dire) di FFIV e V.......cmq contro omega basta restare un po attenti........poi se si hanno i parametri un po alti è facile da far fuori :D
 
anche io ho ricominciato FF8 dopo alcuni anni ma al contrario ho creato un file quasi assurdo alla fine del 2° CD squall shiva e siren già erano a 100!!!!!! credetemi non è una bufala!!!!!
 

paraffine

Nuovo utente
un consiglio su tutti..vai in giro e mangia
ci sono dei mostri che mangiandoli ti incrementano in maniera costante delle caratteristiche o gli HP(non dico quali per non spoilerare).
poi metti ultima 100 unità di ultima in J elem/status diff
 

Nrt87

Nuovo utente
io ho usato un metodo semplice e efficace:pg tt a lv100;armi finali;ultima,rigene e aura in abbondanza e cuore di pietra a volonta!
 

kallo9031

kallo9031
Dark Bahamut88 ha detto:
anche io ho ricominciato FF8 dopo alcuni anni ma al contrario ho creato un file quasi assurdo alla fine del 2° CD squall shiva e siren già erano a 100!!!!!! credetemi non è una bufala!!!!!
anche a me succede a volte. perchè squall nn puoi levarlo dal gruppo e x allenarti tutti li devi cambiare. alla fine tutti staranno sul 40 e squall al 100. succede sempre cosi
 
Top