FF Tactics help pleaseeeeeeeeeeeee

Dante-93

Nuovo utente
sentite ce qualcuno di voi ke mi sa dire cm si trova l'oggettox prendere la spada master e a fare 300 missioni io sn a 251 :(
 

Regal

FFT fanatico
Hai sbagliato sezione mi sà^^questa è la sezione del predecessore di final fantasy tactics advance...(migliore però)
Ed io ke speravo in un nuovo articolo del miglior ff dimenticato da tutti...sigh| :( :ffx04:
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Che amarezza...

Comunque,colgo l'occasione per informarvi (se non lo sapete già) che FFT per Ds è sì previsto,e sarà sì un sequel...ma sarà il sequel di FFTAdvance...
 
Non ricordo che oggetto serviva per la spada Master, ma se ti mancano missioni l'unico modo è continuare a giocare... automaticamente la cpu ti assegnerà pian piano le missioni mancanti... ^^
E ora vai nella sezione apposita!! XDD
 

Dante-93

Nuovo utente
grazie cmq ci ho giocato 200 ore e nn me le ha date ancora ci gioco da 180 ore uffffffffffff.....
cmq nn fa niete
 
Anche perché di quellki che frequentano questa sezione l'unico che ha giocato a FFTA sono io, è l'ho fatto parecchio tempo fa... ^^
E poi non ho svuto nessun problema a svolgere tutte e 300 le missioni (ma mi mancava da portare al Master il mago Blu... T_T non trovavo l'abilità finale...)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Link Badguy Zero ha detto:
Anche perché di quellki che frequentano questa sezione l'unico che ha giocato a FFTA sono io, è l'ho fatto parecchio tempo fa... ^^
E poi non ho svuto nessun problema a svolgere tutte e 300 le missioni (ma mi mancava da portare al Master il mago Blu... T_T non trovavo l'abilità finale...)

Anch'io ci ho giocato...ma ad un certo punto mi sono stufato e non sono voluto arrivare alla fine...(non ricordo quanto mi mancasse,ma ero abbastanza avanti,verso i 3\4 di gioco o giù di lì)
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Regal ha detto:
Bellissima l'aggiunta del giudice mastro cid che fà stop al giudice...eheh...però peccato che il livello max è 50, che l'assassina viera è sgravatissima (specialmente con turbo mp=90% probabilità di uccidere)

Non è uno Spoiler,vero? o_0

Non che lo voglia finire domani...tuttavia... :rolleyes:
 
Top