FF XII [HELP] sommità del faro

Dioscuro

Nuovo utente
salve mi scuso se c'era un altro 3d al ruguardo ma non lo ho trovato :(

sono bloccato al piano 87 del faro dove ci sono 4 telecristalli. li ho provati tutti ma non riesco a procedere, mi rimanda sempre nella zona dove spawnano tot mostri al piano 79 mi pare...

sul sito ufficiale c'è scritto che devo usare il telecristallo dello stesso colore che avevo usato al centro del faro, non mi ricordo che colore era cmq li ho provati tutti e 4 e mi danno il medesimo risultato o mi portano al piano 79 o cmq su un altro piano e non so che fare^^

grazie in anticipo:)

edit per dire che arrivo al piano 84 usando la guida ma qui ci sono 4 telecristalli e qualsiasi uso mi ritrovo sempre al piano 79 o su un altro piano e non riesco ad arrivare al 90
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
il piano 87 è quello dove all'inizio se vai dritto c'è l'arcano di luce e una strada sulla destra?


se sì percorrila e vadra un muro crepato ed abbattibile, al di là del quale c'è una trappola che da pietrosi a tutti mi sembra quindi vedi di evitarla


in fondo c'è un traslatore che ti porterà in un posto dove dovrai battaere un golem di nome Torre e finalmente avrai raggiunto la sommità del faro!
 
Top