[HELP]Super Dragon Ball Z

lifewurm

Nuovo utente
qualcuno di voi possiede Super Dragon Ball Z !?!?!
non sono riuscito a capire come assegnano i marchi nella z-survivor...

se qualcuno lo sa, o conosce qulcuno a sua volta... vi chiedo di postarlo il più infretta possibile...
grazie!
 

Sephirothlv99

Active Member
Hellsing86 ha detto:
Io aspetto il tencaici 2 XD

Cmq l'ho visto ed è carino^^



no dai... fa proprio... skifffo ( con 3 f )

è 250.000 volte meglio il tenkaichi... qui è troppo street fighter e la modalità storia praticamente non esiste...
 

lifewurm

Nuovo utente
Sephirothlv99 ha detto:
no dai... fa proprio... skifffo ( con 3 f )

è 250.000 volte meglio il tenkaichi... qui è troppo street fighter e la modalità storia praticamente non esiste...

ti quoto pienamente, cmq io non capisco come vengono assegnati i marchi nello Z-Survivor.
all'inizio parti con 1 solo marchio ed a stento arrivo a 3, ma senza capire perchè! :confused:

hai capito ora?
 

Sephirothlv99

Active Member
lifewurm ha detto:
ti quoto pienamente, cmq io non capisco come vengono assegnati i marchi nello Z-Survivor.
all'inizio parti con 1 solo marchio ed a stento arrivo a 3, ma senza capire perchè! :confused:

hai capito ora?


penso tu stia parlando di quei cosi rossi...

ti vengono dati più combattenti uccidi... solo 3 dici ? datti da fare caro mio :D

con 3 dovresti averne uccisi circa...mh...6 di fila ?

e comunque non servono a niente è solo un segno ke la velocità della "roulette" si è alzata
 

Sephirothlv99

Active Member
lifewurm ha detto:
come uccisi 6 di fila... io ho finito il survival una cinquina di volte di seguito! :confused: :confused: :confused: :confused:


ma 3 sono poki... io arrivo a 4 tranquillamente dopo un pò...

boh, forse dipende da come combatti... tipo io finisco il survival mode senza mai prendere il coso ke mi ripristina la vita , prendo sempre quelli x l'exp o le sfere
 

lifewurm

Nuovo utente
mah... io abitualmente (con Krilin) sconfiggo 4 personaggi con il perfect, quindi nn mi serve l'energia.
L'energia la prendo verso il sesto personaggio...
 

Sephirothlv99

Active Member
lifewurm ha detto:
mah... io abitualmente (con Krilin) sconfiggo 4 personaggi con il perfect, quindi nn mi serve l'energia.
L'energia la prendo verso il sesto personaggio...


io non la prendo manco al sesto , forse dipende da quello prova a prenderla verso l'ottavo.
 

Sephirothlv99

Active Member
lifewurm ha detto:
dici di farmi 8 combattimenti senza mai ricaricarmi?
ed alla fine combatto contro il decimo personaggio?


boh non idea di come funzioni sò per sicuro che sono arrivato a 5 cosini rossi + di una volta e diciamo ke non ho tempo x prendere i cose x curarmi mi interessano troppo le sfere
 

lifewurm

Nuovo utente
quindi per combattere contro il decimo personaggio devo ottenere 5 simboli, ma il problema è come fare!?

io sono arrivato a 3 simboli! arghhh
 
Top