I 100 migliori momenti videoludici secondo IGN

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Che noia il pezzo precedente a quello ._. [ci credete, una delle poche cose hce ricordo di FF VII? Me lo son proprio dimenticato.. apparte il pezzo che mi fomentò, ovvero quando si fa paracadutismo su Midgar]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Veramente ci ho giocato, anche se poco e non l'ho finito, avrò all'attivo circa 5 ore. Ovviamente lo scontro con Poseidone l'ho fatto dato che è il primo.
È molto bello, ma a il III segue la storia del II che è già mooooooolto meno epica di quella del primo (che è davvero una sorta di epica ellenica portata nei videogames) e quindi non l'ho trovato poi così entusiasmante. Per quanto bellissimo eh.

Ma come il primo GoW non c'è nessuno, specie per l'epicità della storia e degli scontri.

@bad_hunter: certo certo, come su un pcista potrebbe saperne di picchiaduro :sisi:
E già che non ti piace MK ne è una dimostrazione!



Mica gioco solo su pc, ne ho avute una marea di console e ai tempi di Mortal Kombat su snes preferivo di gran lunga street fighter e killer instinct.
 

Teocida

Oltreuomo
Mah, Street Fighter ci può stare, se ti piacciono di più i roster limitati e i personaggi con 2-3 mosse massimo disponibili. E zero trama. Però almeno offriva una gran varietà di colpi base estremamente diversificati, che effettivamente MK non ha mai offerto e che hanno decretato il successo della serie.


Killer Instinct ritengo sia proprio impossibile apprezzarlo senza apprezzare MK, perché prende tantissimo dal titolo Midway e ne potenzia di molto le combo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mah, Street Fighter ci può stare, se ti piacciono di più i roster limitati e i personaggi con 2-3 mosse massimo disponibili. E zero trama. Però almeno offriva una gran varietà di colpi base estremamente diversificati, che effettivamente MK non ha mai offerto e che hanno decretato il successo della serie.


Killer Instinct ritengo sia proprio impossibile apprezzarlo senza apprezzare MK, perché prende tantissimo dal titolo Midway e ne potenzia di molto le combo.

E ti pare poco che aveva le combo potenziate?

Perchè giocare a MK quando c'è KILLER INSTINCT con Fulgore che rompe le chiappe a tutti? E sopratutto vogliamo mettere la coattagine di Killer instinct con quella di MK? Non c'è partita!!!!

Per rimanere in tema direi che il c-c-c-c-c-c-c-c-combo breaker di killer instinct dovrebbe figurare in questa classifica!
 

Teocida

Oltreuomo
E ti pare poco che aveva le combo potenziate?

Perchè giocare a MK quando c'è KILLER INSTINCT con Fulgore che rompe le chiappe a tutti? E sopratutto vogliamo mettere la coattagine di Killer instinct con quella di MK? Non c'è partita!!!!

Per rimanere in tema direi che il c-c-c-c-c-c-c-c-combo breaker di killer instinct dovrebbe figurare in questa classifica!

Si lol, mi pare poco averle dato che tutto il resto è ai limiti del plagio ^^''
Per non parlare delle animazioni delle mosse, altro punto in cui MK è il migliore nei giochi con lo stesso stile grafico. Poi sicuramente non metto la coattaggine di KI con quella di MK, se ti diverti a uccidere personaggi anonimi fai te, intanto si vede quale serie è andata avanti :asd:
Che poi le combo son potenziate rispetto a MKII, che è uscito anni prima, già con il III e l'introduzione vera e propria delle combo nella lista mosse (forse un po' copiando da Killer Instict) non c'è proprio più storia :p
Quindi figurati se mettono Killer Instict nella lista, che peraltro è pure inferiore a Primal Rage
 

pissio

Osservatore di eclissi
Veramente ci ho giocato, anche se poco e non l'ho finito, avrò all'attivo circa 5 ore. Ovviamente lo scontro con Poseidone l'ho fatto dato che è il primo.
È molto bello, ma a il III segue la storia del II che è già mooooooolto meno epica di quella del primo (che è davvero una sorta di epica ellenica portata nei videogames) e quindi non l'ho trovato poi così entusiasmante. Per quanto bellissimo eh.

Ma come il primo GoW non c'è nessuno, specie per l'epicità della storia e degli scontri.
dici agli altri di non aver capito niente di Mortal Kombat, ma tu non hai capito niente di God of War 3 :noworry:

Parli chiaramente della scena in cui Cloud Travestito si toglie il camuffamento e minaccia Don Corneo di strappargli le palle.
Buongustaio!
fuck yeah :rulez:

per chi invece ha giocato a Shadow Hearts II o Covenant che sia, di sicuro non può mancare

la scena in cui Alice rivive per un solo momento, il tempo di dire una frase a Hyuga. E' una scena a dir poco straziante
 

Dragoon88

collezionista
per chi invece ha giocato a Shadow Hearts II o Covenant che sia, di sicuro non può mancare

la scena in cui Alice rivive per un solo momento, il tempo di dire una frase a Hyuga. E' una scena a dir poco straziante

Assolutamente si !!! ma anche:

la fight scene di mosca tra Yuri e Rasputin e la scena tra Joachim e Great Question
 

kaos31

Active Member
E il dialogo finale tra solid e liquid in mgs4? ancora oggi, a distanza di un anno, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sono uscite altre 10 posizioni, ma come ***** si fa a inserire quel mega mostro di Borderlands che oltre ad essere anonimo era anche un pippone?
 

Teocida

Oltreuomo
Occhio che su GS è pieno di tantissimi estimatori di Borderlands :D

Comunque io sinceramente non capisco questa classifica, mah.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Occhio che su GS è pieno di tantissimi estimatori di Borderlands :D

Comunque io sinceramente non capisco questa classifica, mah.

E da estimatore di Borderlands ti dico che Bad hunter ha tutte le ragioni di questo mondo. Un boss privo di significato, veramente ridicolo da inserire come uno dei momenti migliori videoludici
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Occhio che su GS è pieno di tantissimi estimatori di Borderlands :D

Comunque io sinceramente non capisco questa classifica, mah.

Anche a me Borderland piace ma è un gioco con diversi difetti tra cui la mancanza di una buona caratterizzazione dei personaggi principali e dei mostri, mi sembra una forzatura metterci qualcosa di borderlands in questa classifica.
 

pissio

Osservatore di eclissi
com'è che di Jet Grind Radio hanno messo il primo graffitti invece di piazzarci quello che si deve fare al boss finale per sconfiggerlo che ti dà un senso di liberazione quando ci riesci? :|
ma che si fumano quelli di IGN? :|
 

federossoblu

Ant of the Sky
Spero che di Monkey Island mettano anche il momento della scimmia a tre teste, troppo divertente... e spero inseriscano qualcosa anche di The Witcher visto che la trama non è priva di grandi momenti.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
E il dialogo finale tra solid e liquid in mgs4? ancora oggi, a distanza di un anno, mi viene la pelle d'oca solo a pensarci

Consiglio a tutti, non solo a Kaos, di scrivere fuori dallo spoiler l' argomento di cui si parla nello spoiler.. cioè in quello di Kaos per esempio si parla di MGS4.. almeno uno lo sa e così sa se può aprire o meno quello spoiler.. scrivere tutto sotto spoiler non ha senso
 
Top