Varie I bonazzi di final fantasy in ordine di beltà!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
squall oltre ad essere brutto è pure scemo antipatico arrogante e presuntuoso....e non ha nessuno motivo di esserlo mentre Cloud ha tutte le ragioni di essere introverso ma non è ne antipatico ne arrogante è semplicemente schivo....inoltre Cloud è vero che che è chiuso ma a differenza di squall non rifiuta l'amicizia....anzi ne fa tesoro


allora forse abbiamo un gioco diverso ;)

a te piace Cloud, questo è un topic che parla di bellezza fisica, di essere pezzi di manzo, non del carattere a te piacciono solo i biondi,mi pare di capire, rispetto questo tuo canone, ma obiettivamente non si può dire che un personaggio come Squall sia "brutto" e "Effemminato".
lo stesso vale per quel toccodicarne di Cid Raines :p

e poi vedo che ti piace anche Tidus... e se ti dicessi che è tinto? :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
allora forse abbiamo un gioco diverso ;)

a te piace Cloud, questo è un topic che parla di bellezza fisica, di essere pezzi di manzo, non del carattere a te piacciono solo i biondi,mi pare di capire, rispetto questo tuo canone, ma obiettivamente non si può dire che un personaggio come Squall sia "brutto" e "Effemminato".
e poi vedo che ti piace anche Tidus... e se ti dicessi che è tinto? :D
eheh Tidus non se tocca è_é.....:D asd cmq ognuno ha le sue opinioni....Cloud è un pezzo di manzo eccome XD
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
e che diamine qua dentro uno non puo cambiare opinione ?-.-...poi Cloud da quando l'ho visto su AC mi è piaciuto da morire...cioè mi piace da morire è veramente Bello almeno per me....in quanto io adoro i biondi come ho gia detto sopra

Cloud è il migliore...se fossi gaio ne sarei senz'altro invaghito pure io....eheh
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Comunque Bahamuthdiff8girlecc più che checca Squall è totalmente incapace con le donne, un vero buono a nulla: col cacchio che se mi ciappavo una Quistis così depressa avrei detto parla col muro allora... VAI COL LEVIATHAN!!!
 
Top