FF X-2 I Boss Più Duri Di Ffx-2

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Non riesco a trovarli.
A che livello sono?

Ai livelli 47-49 Ultima e 75-79 Omega. Ti consiglio di andare a sconfiggere le Ultima Weapon che ovviamente sono più facili e si trovano a livelli inferiori e più abbordabili rispetto alle Omega :)
 

danie

Active Member
Sì sì, è vero che Desolatio è meno forte quando è in Ultraeco che quando è normale, ma stai attento ad "Omaggio ai Caduti" questa Tecnica viene usata quando lui ha poca vita, ed è molto più frequente di quando non è normale, tra l'altro, quando è normale questa Tecnica toglie 60.000 HP circa, mentre quando è in Ultraeco toglie inesorabilmente 99.999 HP! (Testato dermatologicamente!! XD) Cmq dopo averti avvisato, ti consiglio alla fine vivamente di affrontare quello in Ultraeco perchè come ha detto Cloud Darth, è più "lento" nei movimenti, se infatti hai buona Destrezza, finirà che tu lo uccida in un tempo complessivo di 2 minuti.
 

Ayrin

Stormborn
danie ha detto:
guarda, se io fossi scappato non avrei Epikos che mi toglie 99.999 HP di danno, per questo in 9 partite non sono mai scappato, se ci fosse un piano di guerra con in FF8 sarebbe così: battaglie 5.000 e oltre, fughe 0.

Scusa ma come si prende esattamente questo accessorio?
Io ho Yu Ri Pa liv 99 targha theriaca con pistolera liv 3 ma desolatio mi uccide sempre!
non faccio in tempo neanche a usare una megafenice!! :(
Proverò mandandolo in ultraecho come spiegato ma la vedo dura...
 

Cloud_Darth

Active Member
Ayrin ha detto:
Scusa ma come si prende esattamente questo accessorio?
Io ho Yu Ri Pa liv 99 targha theriaca con pistolera liv 3 ma desolatio mi uccide sempre!
non faccio in tempo neanche a usare una megafenice!! :(
Proverò mandandolo in ultraecho come spiegato ma la vedo dura...

Non è un accessorio, ma un'abilità che apprendi dalla Collezione finale che ti dà Shinra dopo aver mandato in ultraecho tutti i mostri presenti nel gioco. Tale abilità ti permette, di colpire per 99999 se non sei mai e dico MAI fuggita dalle battaglie, altrimenti fa danni proporzionali alla forza di chi la usa. E' piuttosto difficile da ottenere ma a mio parere se ne può fare benissimo a meno.

Comunque ribadisco che in ultraecho Desolatio è battibilissimo, vale la pena distruggere un pò di Ultima Weapons.

P.s: se usi tangente su Desolatio, puoi avere anche una decina di materioscure, molto utili per fare mix che rendono invincibili la squadra, in vista del combattimento contro Trema.
 

Ayrin

Stormborn
Cloud_Darth ha detto:
Non è un accessorio, ma un'abilità che apprendi dalla Collezione finale che ti dà Shinra dopo aver mandato in ultraecho tutti i mostri presenti nel gioco. Tale abilità ti permette, di colpire per 99999 se non sei mai e dico MAI fuggita dalle battaglie, altrimenti fa danni proporzionali alla forza di chi la usa. E' piuttosto difficile da ottenere ma a mio parere se ne può fare benissimo a meno.

Comunque ribadisco che in ultraecho Desolatio è battibilissimo, vale la pena distruggere un pò di Ultima Weapons.

P.s: se usi tangente su Desolatio, puoi avere anche una decina di materioscure, molto utili per fare mix che rendono invincibili la squadra, in vista del combattimento contro Trema.

Quanto devo sganciare con Tangente a Desolatio?
Per vedere tutti i mostri del bestiario me ne manca uno, che sia roprio Desolatio?
Se riinizio il gioco da capo (in un futuro poco probabile) e non fuggo mai posso ottenere l'abilità sopracitata?
come si fa ad ottenere più targhe Theriache?
"Mamma mia quante domande, ma questa qui è proprio incapace?"(faccio sfoggio delle mie abilità di telepate...)
Si ,è proprio cosi'... :eek:
 

Cloud_Darth

Active Member
Ayrin ha detto:
Quanto devo sganciare con Tangente a Desolatio?
Per vedere tutti i mostri del bestiario me ne manca uno, che sia roprio Desolatio?
Se riinizio il gioco da capo (in un futuro poco probabile) e non fuggo mai posso ottenere l'abilità sopracitata?
come si fa ad ottenere più targhe Theriache?
"Mamma mia quante domande, ma questa qui è proprio incapace?"(faccio sfoggio delle mie abilità di telepate...)
Si ,è proprio cosi'... :eek:

1. Non basta aver combattuto tutti i mostri, devi averli mandati in ultraecho (appaiono in rosso quelli su cui ci sei riuscita).

2. Sì.

3. Devi sgangiare 1350000 Gil circa (la formula generale per tangente è 6,25 moltiplicato per il massimo Hp del mostro che in questo caso è 210000).

4. Per ottenere più targhe theriatiche sei costretta a fare Nuovo gioco + e arrivare nuovamente al 40° piano del labirinto. Purtroppo ne ottieni 1 per gioco (di conseguenza per averne molte devi rifare il gioco).
 

psymon90

FinalCance
Ci ho provato ma mi ritrovo sempre al punto di partenza!!
Anche nel bestiario mi appare ultima weapon in ultraecho, omega weapon no e desolatio non appare neanche.
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Ci ho provato ma mi ritrovo sempre al punto di partenza!!
Anche nel bestiario mi appare ultima weapon in ultraecho, omega weapon no e desolatio non appare neanche.

Allora dovresti contare tutte le weapon che uccidi e vedere a quale numero corrisponde la weapon in ultraecho:

Esempio: Uccidi 13 Ultima Weapon e la 14° va in ultraecho? Allora uccidi nuovamente 13 Ultima Weapon e poi vai da Desolatio che va in ultraecho.
 

psymon90

FinalCance
Dici?
Non centra niente allora il fatto che un tipo sia in ultraecho e l'altro no?
Oltre l'ultraecho non c'è un altro modo per evitare di venire uccisi da "il principio"?
 

Cloud_Darth

Active Member
psymon90 ha detto:
Dici?
Non centra niente allora il fatto che un tipo sia in ultraecho e l'altro no?
Oltre l'ultraecho non c'è un altro modo per evitare di venire uccisi da "il principio"?

No, l'ultraecho funziona in base alla "specie" del mostro: esistono i mostri appartenenti alla specie dei volatili, quelli corazzati, le bestie sacre etc... una volta che uccidi un tot mostri di una determinata specie, il mostro successivo della stessa specie (non dello stesso tipo) va in ultraecho.

Per "il principio" basta essere veloci e avere un minimo di fortuna. Se equipaggi Yuna con targa+click lv.3 e Collezione che ha iniziativa, Desolatio non ha proprio il tempo di fare alcuna mossa. Oppure, sempre usando la Collezione con iniziativa come abilità, fai Tangente o 7-7-7 con Dea Bendata (che è il mio metodo preferito :D )
 
Top