FF X-2 i buchi nell'oltremondo

Yuna95

Nuovo utente
vorrei sapere quale differenza c'è tra un buco dell'oltremondo ed un'altro.........grz in anticipo :ffx04:
 
nessuna, tranne il percorso che varia di difficoltà, però se gli attraversi tutti ottieni la collezzione che ti fa apprendere flare o ultima, non ricordo
 

danie

Active Member
Yuna95 ha detto:
ah ok..........quale buco mi consigli? :ffx02:
Devi fare tutti i Buchi per l'Oltremondo se vuoi avere la collezione Mozzafiato che dà le abilità Flare e Ultima. Quindi sia in quello di Besaid, che Kilika, che Djose, che Bevelle e nella Grotta dell'Intercessore Rapito.
 

@li

This is my story....
Ciao!
Vorrei capire solo una cosa...
Sono entrata nel buco di Besaid, dato che ho letto che si possono fare tutti ci sono entrata senza preoccuparmi di andare prima in tutti i posti segnati da "collegamento attivo".
Infatti arrivo a una salvosfera in una zona dove c'è LeBlanc e possoo tornare all'aeronave.
Se da li proseguo nel passaggio verso il centro dell'Oltremondo poi vado direttamente verso la fine della storia e non posso più tornare indietro?!
Prima di avventurarmi vorrei avere le idee chiare e finire il resto!!
 

danie

Active Member
@li ha detto:
Ciao!
Vorrei capire solo una cosa...
Sono entrata nel buco di Besaid, dato che ho letto che si possono fare tutti ci sono entrata senza preoccuparmi di andare prima in tutti i posti segnati da "collegamento attivo".
Infatti arrivo a una salvosfera in una zona dove c'è LeBlanc e possoo tornare all'aeronave.
Se da li proseguo nel passaggio verso il centro dell'Oltremondo poi vado direttamente verso la fine della storia e non posso più tornare indietro?!
Prima di avventurarmi vorrei avere le idee chiare e finire il resto!!
No, non ti preoccupare, puoi andare ovunque tu voglia anche dopo che hai battuto le Zampe di Vegnagun addirittura.
 
Top