I love Katamari

oknight82

alchimista d'acciaio
So ke questa discussione è un po stramba, ma nessuno nn a mai giocato a katamari damaci, Si la grafica nn e neanche paragonabile a un disegno di un bambino di 3 anni, ma nn e poi kosi brutto, io mi sono divertito a girare le palle (sia mie ke sue) nello schermo e acchiappare persone.
Perfavore a ki nn piace katamari nn venite troppo pesanti su di me, in fondo sono solo un piccolo fan.
 

turks

KaLuTIkA
oknight82 ha detto:
So ke questa discussione è un po stramba, ma nessuno nn a mai giocato a katamari damaci, Si la grafica nn e neanche paragonabile a un disegno di un bambino di 3 anni, ma nn e poi kosi brutto, io mi sono divertito a girare le palle (sia mie ke sue) nello schermo e acchiappare persone.
Perfavore a ki nn piace katamari nn venite troppo pesanti su di me, in fondo sono solo un piccolo fan.

io non ci ho mai giocato ma mi piacerebbe!!!!! :D ma è uscito per ps2 in ita?????so che è uscito per psp!!ma la psp sta addosso e costa troppo!!!!! :D
tutti parlano bene di sto gioco!!lo voglio lo voglio!!!!!! :D :D
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Io lo comprato a febbraio perke guardando i giochi in vetrina ho letto "We Love Katamary" ke sarebbe il continuo se nn ke La Versione europea di Katamary damacy e credo fosse appena uscito perke costava, altroke se costava.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
se non erro il titolo jappo era: minna daisuke katamary damacy, ed è un signor gioco, con un gameplay divertente e innovativo, qando andavo a casa del mio amico ci giocavamo x ore e ore, così come alien hominid, pure quello di una demenzialità unita a divertimento devastante(ok piccolo ot lo so)

cmq katamary damacy è un bellissimo gioco, capace di tenere incollati allo skermo per ore e ore, e lo stile di grafico è uqlcosa di bizzarro ma esaltante....
 

DarkAnima

Active Member
questo gioco mi piace moltissimo ma da me non si trovano devo comprrli per forza online e quindi preferisco optare per altri
 
Top