Varie I miei Cosplay^_^

Aerischan

Nuovo utente
Grazie ancora!Sul vestito di Aeris ci ho lavorato tantissimo per renderlo sempre più somigliante!Alla fine sono contenta del risultato..dopo anni di ritocchi^_^

Ecco la Limit Healing Wind con ritocchi di Photoshop!


Ecco un primo piano...qui i capelli mi si erano ammosciatui per via del vento che c'era in pineta..^_^''


Ecco Aeris dal dietro..


E per tutti gli amanti di AerisXCloud...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Complimenti davvero! è proprio ben fatto! anche le extention del capelli sono di altissima qualità! ma dove le hai trovate!? non mi dire che son tutti tuoi i capelli! ma LOL
cmq l'unica nota stonata secondo me sono le scarpe...non mi piacciono molto ^^* avrei visto meglio degli scarponcini a punta tonda però tutto il resto del vestito è proprio LOL
 

Aerischan

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
Complimenti davvero! è proprio ben fatto! anche le extention del capelli sono di altissima qualità! ma dove le hai trovate!? non mi dire che son tutti tuoi i capelli! ma LOL
cmq l'unica nota stonata secondo me sono le scarpe...non mi piacciono molto ^^* avrei visto meglio degli scarponcini a punta tonda però tutto il resto del vestito è proprio LOL

ShadoWings va bene che i miei capelli erano molto lunghi......ma dovessi portarmi dietro quel cestone sarebbe un problema IoI!!!Comunque le Extention le ho prese in un negozio specializzato....l'effetto risulta bello perchè avendo già i capelli lunghi le ho semplicemente annodate con i miei !!
Per gli scarponcini da li non si vede ma la punta è tonda, sono i classici Hugs, quelli che indossano tutte le cosplayer di Aeris.Me li consigliò la stessa Adella(famosa cosplayer), anche lei li portava prima di realizzare quelli perfetti!Comunque ci sto lavorando e presto pure io avrò quelli di Aeris precisi identici^_^/
 

Aerischan

Nuovo utente
Ecco altri due cosplay in cui mi sono cimentata..

Rinoa da Final Fantasy VIII( il costume la fatto la mia amica Yunie..in un occasione ce lo siamo scambiate ed è stato divertentissimo!!)

RinoaSeduta.jpg


Elektra dal film Daredevil

Elektra.jpg
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Aerischan ha detto:
ShadoWings va bene che i miei capelli erano molto lunghi......ma dovessi portarmi dietro quel cestone sarebbe un problema IoI!!!Comunque le Extention le ho prese in un negozio specializzato....l'effetto risulta bello perchè avendo già i capelli lunghi le ho semplicemente annodate con i miei !!
Per gli scarponcini da li non si vede ma la punta è tonda, sono i classici Hugs, quelli che indossano tutte le cosplayer di Aeris.Me li consigliò la stessa Adella(famosa cosplayer), anche lei li portava prima di realizzare quelli perfetti!Comunque ci sto lavorando e presto pure io avrò quelli di Aeris precisi identici^_^/

si in effetti hai ragione sarebbe trooooooppo lunghi! XD
cmq conosci Adella la cosplayer del mega ciuffo?!?! WOW adoro la sua Helena vorrei riuscire a farla così bene anche io un giorno! ^^
sisi cmq avevo capito che erano Hugs (o come si chiamano XD) ma non mi piacciono per principio anche negli altri cosplay! XDDDD ho proprio un odio per quelle scarpe! ^^
ti offendi se ti chiedo di dove sei?
 

Aerischan

Nuovo utente
ShadoWings ha detto:
si in effetti hai ragione sarebbe trooooooppo lunghi! XD
cmq conosci Adella la cosplayer del mega ciuffo?!?! WOW adoro la sua Helena vorrei riuscire a farla così bene anche io un giorno! ^^
sisi cmq avevo capito che erano Hugs (o come si chiamano XD) ma non mi piacciono per principio anche negli altri cosplay! XDDDD ho proprio un odio per quelle scarpe! ^^
ti offendi se ti chiedo di dove sei?

No che non mi offendi!^_^ Sono di Viareggio!E si, conosco Adella, ci ho parlato diverse volte e mi ha dato un sacco di consigli utili su diverse cose!Lei è bravissima a cucire poichè fa la scuola di stilisti, mentre per gli accessori ci sono i suoi amici che la aiutano.In più il suo Ex-ragazzo fa il fotografo professionista..unisci tutte le cose e BOOOOM!Viene fuori una cosa stupenda!XDD
Tuinvece di cove sei??Se posso chiederti?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Aerischan ha detto:
No che non mi offendi!^_^ Sono di Viareggio!E si, conosco Adella, ci ho parlato diverse volte e mi ha dato un sacco di consigli utili su diverse cose!Lei è bravissima a cucire poichè fa la scuola di stilisti, mentre per gli accessori ci sono i suoi amici che la aiutano.In più il suo Ex-ragazzo fa il fotografo professionista..unisci tutte le cose e BOOOOM!Viene fuori una cosa stupenda!XDD
Tuinvece di cove sei??Se posso chiederti?
Sono di Parma...XD sai te l'ho chiesto perchè non ti vedo molto alle fiere dove vado e mi sembra strano perchè di solito mi rifaccio parecchio gli occhi con i cosplayer finalfantasylosi! LOL magari ci siamo anche incrociate alla lucca! XD se hai visto una che sbavava ero io! XD (per esempio questa lucca passata eravamo l'unico gruppo di advent children! ^^)
cmq anhce a me piacerebbe conoscere Adella *ç* e anche Yaya.... ahhh i sogni son desideri... lalalala
 
Che bel cosplay di Aerith *__* Complimenti davvero^^

Aerischan ha detto:
Ecco la Limit Healing Wind con ritocchi di Photoshop!


Ecco un primo piano...qui i capelli mi si erano ammosciatui per via del vento che c'era in pineta..^_^''


Ecco Aeris dal dietro..


E per tutti gli amanti di AerisXCloud...
Per questa foto potrei iniziare a venerarti I LOVE CLOUDXAERITH !!XDXD

Veramente veramente brava^^ WOW conosci Adella?? Che bello e' il mio sogno da cosplay conoscerla *__* mai vista versione piu' bella di Aerith (fatta in tutte le salse poi XD) e ora mi spiego le splendide foto XDXDXD
quella ragazza qualsiasi Cosplay fa e' identica!!
ormai sul forum siamo in parecchi a fare cosplay vorrei conoscervi tutti *_________*
 

Aerischan

Nuovo utente
Eccomi con altre foto^_^

Rinoa...ispirata all'opening del gioco!


Un bel collage di Aeris


Aeris con la faccia da ******!!XDD


Ed ecco la mia Elfettina del D&D
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Ciao ! ci siamo conosciute in fiera XD Complimenti le foto sono bellissime e anche tu! il bello è che abbiamo lo stesso nome e lo stesso cosplay (parlo di Aerith) siamo in un certo senso "gemelline" !
conosci Adella ** la divina??? (posso contattarla anche io *.* ?) WOW!
 

Aerischan

Nuovo utente
E' vero^_^ Mi ricordo di te!Fai parte dei CW!La "divina" Adella la conosco si.. però è molto restia a parlare con la gente.Io iniziai a parlare con lei di politica figurati..!E' una vita che non la sento..però se vuoi se la dovessi sentire le chiederò se posso passarti il suo contatto Yahoo.Ma non ci fare la bocca..perchè anche se dovesse dire di si non sarà molto carina.^_^'' E' un po' scorbutica!Nulla da togliere ai suoi bellissimi cosplay!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
hehe si ci ho collaborato con i CW ^^ il mondo è piccolo, in ogni caso mi piacerebbe scambiarci due parole. non immaginavo che fosse così "restia" in ogni caso se fosse possibile mi piacerebbe tanto parlarci :) grasshiee ** ancora complimenti per i cosplay :)
 
Top