I migliori titoli Ps3

Dark Amarant

Active Member
Il vostro gioco preferito? epico? cosi bello da essere il rovinarapportisociali per eccellenza? u.u Anche un semplice passatempo però carino.
Qualsiasi genere, qualsiasi vostro gusto, online/offline, per maschi e/o femmine, semplicemente:
-Titolo
-Genere
(e se volete anche un voto)





Edit: è una sezione disabitata, magari in ot qualche visita in piu la faceva :\
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Spostato il thread nella sezione console siccome si parla appunto di PS3 e i suoi titoli^^

Buon Proseguimento : )

PS: non ho una PS3 quindi sorvolo la risposta:D
 

Crazyhorse1993

Active Member
Non ne ho giocati moltissimi, ma tra quelli giocati, indubbiamente mgs4 (genere stealth)

Forse esagero e parlo un po da fanboy, ma per me merita 10; proprio a cercare il pelo nell'uovo, l'unica pecca (ma anche no), è di avere poche ore giocabili in proporzione ai filmati, ma non c'è un filmato, e dico uno, che annoi minimamente il giocatore.

Forse un altro difetto è l'eccessiva dipendenza dai primi tre capitoli. Ovvero, capirci qualcosa della trama è veramente arduo se non si han giocato tutti i primi 3 capitoli (della saga solid, mentre i capostipiti metal gear e metal gear 2 possono essere saltati e riuscire a capirci lo stesso).

Ma me ne fotto e gli do 10 lo stesso, un gioco veramente unico, un'opera d'arte, un film interattivo. E che film.
 

Level MD

The Secret Darkness
considerando che ho comprato la Ps3 in Bundle e principalmente per quello...

Metal Gear Solid 4 :D

però è ovvio che non può essere trattato come singolo ma come degna conclusione della storia di essi ( sperando sempre di non vedere futuri creati a cazzum su Raiden )
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Un gioco solo??
Bah io direi che al primo
posto(non vorrei essere noioso :D) svetta MGS4("Stealth"), poi per un 2° e 3° posto metterei Bioshock("survival horror/sparatutto") e SoulCalibur4("picchiaduro")
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Mmmm...beh al primo posto Heavy Rain, su cui dico solamente che è magnifico, un vero film interattivo, con un bel 10 di voto.

Per il secondo non saprei scegliere tra Fallout 3 e MGS4..direi che sono alla pari imho..mi hanno divertito un mondo tutti e due. Forse MGS è migliore per il fatto che ha una storia bellissima, che ho seguito fino dal primo capitolo.
 

Teocida

Oltreuomo
Presumo valgano solo le esclusive, sennò sarebbe "i migliori titoli di questa generazione" :p

Comunque di quelli che ho giocato:

- God of War III / Azione
- Little Big Planet / Platform
- Uncharted 2 / Avventura
- Killzone 2 / FPS

Son le uniche esclusive Sony che mi son piaciute, veramente belle, tutte da 8.5/9.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Adesso posso commentare siccome ho recuperato la ps3 :D

Al momento ho giocato a Metal gear solid 4,Heavy Rain,Dante's Inferno, Resident Evil 5 e Uncharted 2...poi ho anche Bayonetta e ff13 ma devo ancora giocarci asd
Sinceramente non ho un vero e proprio gioco preferito,perchè li ho trovati davvero tutti quanti belli... dal punto di vista della grafica (vabbè essendo ps3 :rolleyes: ) sono tutti spettacolrai...dal punto di vista della trama mi hanno colpito molto heavy rain (sembra un film per davvero),Uncharted 2, metal gear solid 4 e RE5...
 

Dark Amarant

Active Member
Uncharted 2 è molto buono, peccato per i numerosi bug :/
Mafia II ottimo titolo in quanto a storia e grafica, forse troppo facile come gameplay
 

Tatts

Principe Oscuro
E'...questo post è diciamo complicato...per il semplice fatto che a chi piace un genere e non un altro potrebbe avere un giudizio di parte...quindi mi limito a ciò che ho giocato e visto:

1 - Resident Evil 5 (lungo, bella trama e grafica mozzafiato)
2 - Super Street Fighter IV (bellissima grafica, azione rapidissima, carisma e senza ombra di dubbio il miglior picchiaduro in circolazione...peccato per le storie dei pg poco approfondite ma chissene)
3 - Fifa 10/11 (il miglior gioco di calcio mai prodotto, tantissime innovazioni, realismo e grafica spaventosa)
4 - Uncharted 1/2 (stupendo gioco-film con una grafica pazzesca)
5 - MGS4 (eh beh, parliamo di un gioco da oscar, grafica, dettaglio, storia e azione sono ai massimi livelli)
6 - Little Big Planet (plattform gestionale con un ottimo editor di livelli e bellissima grafica. Lo consiglio...soprattutto alle ragazze.)
7 - Assassin's Creed 1/2 (pazzesco il dettaglio di questo gioco, trama curata e ambiente splendido)
8 - Heavy Rain (a chi piacciono i film-videogiochi questo titolo non può mancare nella collezione, grafica da lustrarsi gli occhi!)
9 - God Of War III (Mostruoso dettaglio, storia, azione e violenza ai massimi livelli...davvero un capolavoro)
10 - GTAIV (anche qui parliamo di un gioco perfetto, lunghissimo e ben fatto)
11 - Devil May Cry IV (beh...Nero e Dante sono fighi...è uno dei primi giochi PS3 ma spiega ancora molto ad altri giochi del genere)
12 - Bayonetta (può non piacere per livello di truzzaggine ma per quanto riguarda la grafica e la bellezza mozzafiato della protagonista ha pochi rivali, buona anche la trama.)
13 - FFXIII (lo so non è il massimo, non è a livello degli altri FF passati ma è pur sempre un bel gioco con una bellissima grafica e una trama carina.)
14 - Killzone 2 (se Super Street Fighter IV è il top dei picchiaduro qui ci troviamo di fronte al top per gli FPS...ottima azione e grafica dettagliatissima. Buona la storia)
15 - Bioshock/ Dead Space (tipo Killzone come genere di gioco ma molto più horror...grafica e trama pazzesche, li consiglio agli amanti del genere FPS...assolutamente da avere)

Questo è il top per PS3 secondo me e a detta delle più specializzate riviste di settore :)
 
Top