I Resident Evil Scartati

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
guardate qua

ci sono tutti i video dei RE che sono stati accantonati durante la loro lavorazione. Vorrei far notare in special modo la prima versione di RE 4 (nei video chiamato RE 3.5) in quanto trovo che è cosi che avrei voluto RE 4 con un atmosfera decisamente horror (con questo non mi dispiace affatto quello che ce oggi, anzi). Spero lo possano riprendere anche se ne dubito molto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sinceramente non ho mai conosciuto le motivazioni che spingono dei progetti completati addirittura oltre il 60% ad essere interrotti e poi abbandonati, sta di fatto che sicuramente la Capcom sa il fatto suo e avra avuto valide motivazioni
 

sephiroth22

GEAR SECOND
.....è un peccato...anche immetterli in mercato a basso prezzo sarebbe stato gratificante per noi credo...ma vabbè :)
 

Pec

The crow is here
sephiroth22 ha detto:
Magari se le hanno tagliate infondo non dovevano essere così belle ;)
effetivamente se li hanno scartati non erano belli o non erano così innovativi come dovevano essere
 

akiraone

Nuovo utente
bè da molto esperto e amante della saga posso dire che

RE4 : la alternativa proposta era inanzitutto poco originale vista l'assomiglianza con Alone in the Dark e soprattutto andava forse un pò troppo fuori dalla linea resident evil cioè anomalie umane creata da virus

RE Zero : direi che hanno fatto molto bene a farlo x Game Cube invece che x il Nintendo64 vista la grossa differenza

RE Code Veronica: bè i pezzi tagliati qui presenti sono minimi dettagli che di sicuro nn potevano migliorare il gioco

RE 2: bè hanno fatto bene a nn chiamarlo 1.5 visto che suona male e sopratutto x i personagi differenti e la storia differente anche se collegata al primo..

RE 1 Game boy:mi sembra scandaloso

Aspetto con gran curiosotà il Quinto capitolo
 

akiraone

Nuovo utente
scordavo che la proposta di resident evil 1 x game boy é stata scartata x proporlo su Nintendo DS e in vece che scandaloso é molto bellino con qualche novità e soprattutto graficamente é uguale all'originale se nn milgliorato anche se minimamente
 
Top