FF XII I trofei

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
solamente 30 degli 80 mostri rari lasciano un trofeo una volta sconfitti!

e questi possono essere battuti una sola volta!
 

Dedalus

Il dolce incubo
a proposito di questi mostri rari, mi dareste una dritta su un certo cavallo imbizzarrito che si troverebbe a Giza, da qualche parte? lo conosco perchè c'è un tizio alla costa Phon che ne parla, ma non sa dirmi come stanarlo (dannato! ti mette la pulce nell'orecchio, e poi...)
 

exodus16

Nuovo utente
l uniko mostro raro ke ho incontrato nella pianura di giza è raindancer(un pesce)...mi è uscito fuori quando pioveva nelle colline toum(mi pare).
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
the_sHaDoW ha detto:
se nn mi sbaglio hai il 40% di probabilità che compaia al posto dell'altro mostro dalle sembianze equine
Si esatto.Il mostro si chiama Nazarnil si trova alla pianura di giza durante la stagione secca nella zona chiamata landa delle stelle.Hai il 40% di probabilità che compaia al posto di uno Sleipnir.
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Già che siamo in tema e nn ho voglia di aprire un'altro topic, ma dopo la stagione umida a Giza, come si fa a far ritornare la stagione secca?
 

irvine1991

Member
devi aspettare un pò anche io stò aspttando la stagione secca per ammazzare gallitoros(nnn lo avevo battuto)però c'è un baanga vicino alla porta sud, accanto all recinto del moguri che ti dice quanto manca
 
Top