I vostri giochi preferiti

Revenge

Nuovo utente
Quali giochi vi hanno piu' appassionato per questa console?
Io direi Fire emblem : Radiant dawn per la sua trama e la difficoltà elevata è un gioco che mi ha tenuto attaccato alla wii per più di una settimana totalizzando più di 30 ore di gioco .
 

Nanako

Nuovo utente
direi anche io Fire Emblem ;_; ma non ho quello per il wii u_u va bhe

in compenso, mi piace in assoluto quello di Zelda - Twilight Princess
non è facile, ma neanche troppo difficile. Le scene sono parecchio belle, sia i video che la grafica dove giochi. Il finale è veramente bello, mi sono pure commossa xD

In compenso è un gioco parecchio bello e fatto sopratutto bene, ma se non si riesce a "governare" e usare a dovere i due telecomandi si è fregati lol ma non appena ci prendi la mano tutto è più facile. anche se ci sono un paio di intrighi e tante cose difficili da fare e completare. Insomma non è un gioco che finisci in un mese xD
( io l'ho finito in un mese u_u ma solo perchè ci ho giocato mattina e sera lol. m'intrigava sempre di più la storia :p )

c'è anche una SEMI storia d'amore, ma non così tanto da far vedere baci o abbracci o cose del genere. Ma solo sguardi tra il protagonista ( Link ) e Midna

Naturalmente non vi voglio rovinare nulla, ma se volete provare un gioco della Wii vi direi di provarlo, ne vale la pena xD

( sorry, ma sembra quasi una recensione del gioco xD )
 

La Marmotta

Arrogante
Assolutamente Super Samsh Bros Brawl, davvero bello , fatto bene e di una longevita pazzesca!
Anche Zelda mi è piaciuto molto ma alla lunga un pò ripetitivo con que labirinti...
Bellissimo è in ottima conversione Resident Evil 4...
 

Rockjaw

DonchaMessWithTheRockjaw.
Considerato l'uso che faccio della Wii, il gioco migliore che ho avuto sotto mano è stato Wario Smooth Moves. Uno dei party games più esilaranti in giro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Attualmente:

- Super Smash Bros Brawl (è attualmente il mio preferito tra i preferiti)
- Metroid 3
- Mario Galaxy
- Zelda Twilight Princess
- Resident Evil Umbrella Chronicles (per quanto ci siano delle incongruenze con la saga originale)
- Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2 (avrei preso anche il 3 per l online, ma è pessimo sotto quell aspetto)
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi

un utente che apprezza (o meglio, che gioca) a Okami
ducilr2.gif

un titolo grandissimo che purtroppo non ha ricevuto la meritata attenzione, un platform di almeno due spanne superiore a Spyro e compagnia

ho messo mano, anche se per poco, a Super Smash Bros Brawl che è un gioco che definire caotico è riduttivo, credo sia uno di quei giochi con i quali ci passi ore senza accorgertene
 

Jeel

Nuovo utente
ho messo mano, anche se per poco, a Super Smash Bros Brawl che è un gioco che definire caotico è riduttivo, credo sia uno di quei giochi con i quali ci passi ore senza accorgertene
Vero, è un peccato che il gaming online nintendo faccia così schifo D:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vero, è un peccato che il gaming online nintendo faccia così schifo D:

concordo, mi chiedo come sia possibile che nel 2008 ci sia ancora una gestione dell online cosi pessima. Attualmente solo Wii Mario Kart mi sembra che abbia un online perlomeno accettabile, ma il resto è proprio penoso
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Super Mario Galaxy
Okami
TLoZ: Twilight Princess (anche se sarebbe più Gamecube che Wii)
Metroid Prime 3 Corruption
Wario Ware: Smooth Moves
Super Smash Bros. Brawl
Zack & Wiki: Il tesoro del priata Barbaros

Davvero ottimi titoli nei loro rispettivi settori, divertenti e piacevoli da giocare.

pissio ha detto:
PLATFORM?!?!?!?!?!??!?!:swoon:
Spero che cercassi di emulare GBB, perchè è un palese caso di action-adventure, come Zelda.
 

Jeel

Nuovo utente
concordo, mi chiedo come sia possibile che nel 2008 ci sia ancora una gestione dell online cosi pessima. Attualmente solo Wii Mario Kart mi sembra che abbia un online perlomeno accettabile, ma il resto è proprio penoso
in realtà anche l'online di mkwii non è divino, solo che è gestito per parti parziali e alla fine sembra lagghi di meno, in poche parole non capisci perché ti spuntano a volte veicoli da davanti o da dietro dal nulla
 
Top