PS3 ICO and Shadow of the Colossus Collection - 29 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

il principe

Active Member
ICO and Shadow of the Colossus Collection



324358icoandshadowofthe.jpg


Genere: Avventura
Console: PS3
Sviluppatore: Sony Computer Entertainment
Data d'uscita: 29 Settembre 2011
Scheda: Info su ICO and Shadow of the Colossus Collection
Immagini: Galleria di ICO and Shadow of the Colossus Collection

Video

[YT]TtwsWMOlfpo&feature=player_embedded[/YT]

View attachment 1033
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

  1. pissio - 45 achievement*
*platino


 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
prendendo spunto da jeeg

assolutamente mio al day one

giochi finiti e rifiniti più volte, dopo anni la voglia di rigiocarci, e soprattutto in HD (mio desiderio fin dalla prima volta che vidi SOTC) non può che tornare, ammesso che se ne sia andata
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
nel mio caso sono due giochi che ho abbandonato, ma che con la scusa della riedizione in HD riprenderò assolutamente
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
prendendo spunto da jeeg



giochi finiti e rifiniti più volte, dopo anni la voglia di rigiocarci, e soprattutto in HD (mio desiderio fin dalla prima volta che vidi SOTC) non può che tornare, ammesso che se ne sia andata

Dillo, che non vedi l'ora di prenderti altri due bei platini! Io stavolta non so, quasi quasi passo: sono due giochi che ho scoperto alla fine dell'era PS2, quindi ci ho giocato relativamente poco tempo fa. Probabilmente mi verrà la voglia di prendere la collection dopo aver giocato a The Last Guardian... o almeno così spero, visto che nel frattempo scenderà anche di prezzo!
 

pissio

Osservatore di eclissi
non hai la tentazione di scalare quei colossi pelosi in alta definizione? :Q___________
sabo, dubito ci saranno edizioni differenti, alla fine si tratta solamente di una collection
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Chi ci ha già giocato che ne pensa? Le immagini sono invitanti.. potrei sfruttare quest' edizione e giocarci anch' io se son fighi
 

pissio

Osservatore di eclissi
Chi ci ha già giocato che ne pensa? Le immagini sono invitanti.. potrei sfruttare quest' edizione e giocarci anch' io se son fighi

in ICO passerai più tempo ad ammirare il paesaggio che non a giocare, SOTC merita di essere giocato solo per la colonna sonora, senza parlare di tutto il resto
 

pasky

Nuovo utente
Mio sicuramente al DAy1,nn vedo l'ora di prenderlo con trofei e rifatto in HD...Salvatemi perchè ci perderò intere giornate xQ_________
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la cosa migliore di questa collection non è l'alta definizione, non sono i trofei ma è una versione di SotC con un framerate decente! solo per questo meriterebbe di essere comprata anche da chi li ha entrambi

infatti sono ancora nel dubbio, non mi piacciono molto le collection ma questa è una succosa eccezione alla regola, non so che fare @___@ se solo spuntassero fuori dei bonus sbloccabili in the last guardian solo tramite questa collection tutti i miei dubbi troverebbero pace
 

pasky

Nuovo utente
la cosa migliore di questa collection non è l'alta definizione, non sono i trofei ma è una versione di SotC con un framerate decente! solo per questo meriterebbe di essere comprata anche da chi li ha entrambi

infatti sono ancora nel dubbio, non mi piacciono molto le collection ma questa è una succosa eccezione alla regola, non so che fare @___@ se solo spuntassero fuori dei bonus sbloccabili in the last guardian solo tramite questa collection tutti i miei dubbi troverebbero pace

Apparte il framerate,ma vuoi mettere grafica ps3 su questi due titoli stupendi *-*,che ancora nn si sa nulla manco per la collection edition :(
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la cosa migliore di questa collection non è l'alta definizione, non sono i trofei ma è una versione di SotC con un framerate decente! solo per questo meriterebbe di essere comprata anche da chi li ha entrambi

infatti sono ancora nel dubbio, non mi piacciono molto le collection ma questa è una succosa eccezione alla regola, non so che fare @___@ se solo spuntassero fuori dei bonus sbloccabili in the last guardian solo tramite questa collection tutti i miei dubbi troverebbero pace

Smettila di frignare ed acquista :mad:
 
Top