FF XII Idro c'è... Ma Idrora e Idroga?!?!

Alakhai

Member
I titolo dice tutto... ke fine hanno fatto IDRORA e IDROGA in FFXII?!?! Possibile ke nn ci siano?!?! Stento a crederci...
 

Agilufo

- Shalafi -
esattamente! nemmeio io, inizialmente ci credevo... ma se guardi bene, troverai anche la magia levitaga, ma non levita o levitara...
 

Alakhai

Member
Incredibile.... Grave dimenticanza o è stata una cosa voluta?!?!
Ma quindi a questo punto contro i nemici deboli all'elemento acqua la maglia idro nn è assolutamente efficace, per sfruttare a proprio vantaggio la loro debolezza all'elemento bisogna soltanto usare l'equipaggiamento giusto.... ke pizza... MA CM SI FA A NN INSERIRE IDRORA E IDROGAA!!! AAAAAA!!
 

Pladan

Member
non credo proprio che se ne siano dimenticati... anche perchè i mostri le usano. I progettisti del gioco hanno semplicemente scelto di non introdurle come magie utilizzabili
 

Tidus 91

Pacco \o/
Alakhai ha detto:
Incredibile.... Grave dimenticanza o è stata una cosa voluta?!?!
Ma quindi a questo punto contro i nemici deboli all'elemento acqua la maglia idro nn è assolutamente efficace, per sfruttare a proprio vantaggio la loro debolezza all'elemento bisogna soltanto usare l'equipaggiamento giusto.... ke pizza... MA CM SI FA A NN INSERIRE IDRORA E IDROGAA!!! AAAAAA!!
Se noti sembra fatto apposta dalla SE a non mettere queste magie e non mettere quella di elemento terra e a rendere quasi introvabili le armi con tali proprietà elementali e hanno messo per quasi tutti i mostri verso la fine del gioco debolezze elementali per questi due elementi rendendoti tutto il più difficile.
P.s.:da notare che manca anche aerora e i mostri la possono utilizzare e tu hai solo aero e aeroga
 

Blaster

Blitzball player
Veramente un gran peccato....invece di inserire magie nouve inutili era meglio inserire qualche classica ogni tanto....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Blaster ha detto:
Veramente un gran peccato....invece di inserire magie nouve inutili era meglio inserire qualche classica ogni tanto....
Beh collasso e clade non mi sembrano tanto inutili^^ comunque potevano mettere idrora e idroga utilizzabile o almeno variare le debolezze dei mostri a vari elementi non sempre agli stessi ovunque vada
 

Blaster

Blitzball player
Tidus 91 ha detto:
Beh collasso e clade non mi sembrano tanto inutili^^ comunque potevano mettere idrora e idroga utilizzabile o almeno variare le debolezze dei mostri a vari elementi non sempre agli stessi ovunque vada
Bò...saranno allora utili vaniga, stop, countdown....e robe varie....( comprese tecniche....)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Blaster ha detto:
Bò...saranno allora utili vaniga, stop, countdown....e robe varie....( comprese tecniche....)
Quelle noXD io avrei abolito le tecniche viavai cronoattacco e aritmetica perche all'inizio se non sai in base a cosa calcolano il danno ti sembrano potenti e poi scopri che sono veramente inutili per le altre non mi sembra che ci siano cose particolarmente inutili e a parer mio anche medusa è un pò inutile visto che infligge status pietrosi e non pietra e gran parte delle volte manchi il bersaglio e se lo becchio dopo 3 secondi è morto quindi non ne vedo l'utilità
 

Blaster

Blitzball player
Tidus 91 ha detto:
Quelle noXD io avrei abolito le tecniche viavai cronoattacco e aritmetica perche all'inizio se non sai in base a cosa calcolano il danno ti sembrano potenti e poi scopri che sono veramente inutili per le altre non mi sembra che ci siano cose particolarmente inutili e a parer mio anche medusa è un pò inutile visto che infligge status pietrosi e non pietra e gran parte delle volte manchi il bersaglio e se lo becchio dopo 3 secondi è morto quindi non ne vedo l'utilità
Si....hai ragione..in effetti quelle tecniche non calcolano in base al totale ma in base alle ultime cifre...cmq hai detto un controsenso......hai detto che medusa è inutile visto che se lo colpisce dopo 3 secondi è morto......e la chiami inutile?!?!?!?!?
 

tidus_90

persona sconosciuta
Per l'ennesima volta: niente doppi posts!!! la prossima volta Reputazione Rossa!

Blaster ha detto:
Si....hai ragione..in effetti quelle tecniche non calcolano in base al totale ma in base alle ultime cifre...cmq hai detto un controsenso......hai detto che medusa è inutile visto che se lo colpisce dopo 3 secondi è morto......e la chiami inutile?!?!?!?!?
lui intendeva che pietrosi dura 10 turni quindi tu intanto lo attacchi e dopo 3 turni lo ammazzi tu nn si pietrifica:):):):):):):)

hai capito adesso :):) ?
 

Blaster

Blitzball player
tidus_90 ha detto:
lui intendeva che pietrosi dura 10 turni quindi tu intanto lo attacchi e dopo 3 turni lo ammazzi tu nn si pietrifica:):):):):):):)

hai capito adesso :):) ?
Sisi....tutto chiaro..avevo frainteso, grazie mille..
 

-Leon-

Game Master
e poi invece di usare medusa possiamo usare direttamente ade che non dovemo aspetta,di oggetti inutilissimo è la grappa di bacco che mi mancano sempre e....è inaccettabile che non abbiamo inserito la magia Ultima
 

mirkmaister

Blitzer-Portiere
Salve sono nuovo. comunque non è giusto ke non mettano qll magie cioè è come se gioco alla playstation ma ho il tasto L2 rotto ke nn lo usi tantissimissimo ma però serve!!!!!!
poi quelle tecniche come aritmetica vanno lasciate diciamo ke sono messe li " per bellezza "... grave pecca di FFXII
 
Top