FF IX Il 4 walzer????

A.L General

Vampiro Gunblader
Jeegsephirot ha detto:
si per la excalibur 2 è vera
Vedete? :D
JeegSephirot.....1 uomo....1 risposta ad ogni vostro quesito........
1 uomo.....1 leggenda.....
(non sto facendo il lekkino....ma semplicemente lo scemo :D)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Jeegsephirot ha detto:
che altro potrei dire: sono frutti di menti malate che non hanno meglio di niente da fare che inventarsi delle cazzate da sparare su internet per far credere che sono degli ultragiocatori che conosco segreti che altro non sanno.

sono daccordo con te anche se non mi dispiacerebbe affatto se certe cose non fossero solo parole buttate al vento..
 

A.L General

Vampiro Gunblader
sephiroth22 ha detto:
sono daccordo con te anche se non mi dispiacerebbe affatto se certe cose non fossero solo parole buttate al vento..
Ma certe cose vanno anche contro la storia.....
come ad esempio Alexander...in un altro topic si parlava di invocarlo nelle battle.....ma se Alexander viene polverizzato dall'Invincible.....:confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
A.L General ha detto:
Ma certe cose vanno anche contro la storia.....
come ad esempio Alexander...in un altro topic si parlava di invocarlo nelle battle.....ma se Alexander viene polverizzato dall'Invincible.....:confused:

hai centrato in pieno il motivo per cui queste balle mi fanno girare le palle (ho fatto la rima XD). Perchè inventarsi simili stro.....ate che vanno al di fuori della logica della trama? ma che senso ha?
 

sephiroth22

GEAR SECOND
A.L General ha detto:
Ma certe cose vanno anche contro la storia.....
come ad esempio Alexander...in un altro topic si parlava di invocarlo nelle battle.....ma se Alexander viene polverizzato dall'Invincible.....:confused:

Si si....però non bisogna prendere gli estremi...certo non vanno giustificate queste banali leggende metropolitane!!! quoto
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Jeegsephirot ha detto:
hai centrato in pieno il motivo per cui queste balle mi fanno girare le palle (ho fatto la rima XD). Perchè inventarsi simili stro.....ate che vanno al di fuori della logica della trama? ma che senso ha?
Ottima rima Jeeg!!!
Si vede che si inventano minkiate simili x far inkakkiare gente come te!! :rolleyes:

SE ALEXANDER VIENE POLVERIZZATO COME PUò ESSERE INVOCATO ANCORA IN FUTURO????? :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
A.L General ha detto:
Ottima rima Jeeg!!!
Si vede che si inventano minkiate simili x far inkazzare gente come te!! :rolleyes:

SE ALEXANDER VIENE POLVERIZZATO COME PUò ESSERE INVOCATO ANCORA IN FUTURO????? :D


Moderiamo un po i termini.... :mad: :>
 

A.L General

Vampiro Gunblader
sephiroth22 ha detto:
perchè non si scrive parolaccie ?? :ffx04: ahahah :>
Mamma che gnurante che sono.....:rolleyes:.....
ehi aspetta mia madre dice ke si scrive senza i!!!! :D

(apriamo 1 topic: parolaccie o parolacce? questo è il problema...:D)
 
Top