FF X il blizball

jack99

Member
Non c'è solo il forum, ma anche un sito molto bello da vedere, quindi ti consiglierei di guardare un po cosa c'è scritto a proposito...cmq...una tecnica per vincere senza fare niente è questa: io facevo un goal, e poi mi mettevo in un punto preciso del campo con la palla (vicino alla tua porta) e assistevo alla partita senza fare niente...gli avversari non si avvicinano neanche.:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
jack99 ha detto:
Non c'è solo il forum, ma anche un sito molto bello da vedere, quindi ti consiglierei di guardare un po cosa c'è scritto a proposito...cmq...una tecnica per vincere senza fare niente è questa: io facevo un goal, e poi mi mettevo in un punto preciso del campo con la palla (vicino alla tua porta) e assistevo alla partita senza fare niente...gli avversari non si avvicinano neanche.:D
Ma dopo così nn c'è + divertimento.Io gli ho allenati anke perdendo le partite ed ora una squadra quasi imbattibile
 

.:arka:.

Member
sono d' accordo. anche io per esempio quando devo passare uso sempre un passaggio x in modo da prendere più punti esperienza
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
L'imporante è riuscire a prendere esperienza, una volta che si è ad un livello sufficiente si può pensare di vincere tornei [a meno che non li si ha già vinti prima...]
 

RED XIII

ScheissMessiah!
espo91 ha detto:
Io nn riesco quasi mai a tecnocopiare e mi fa una rabbia...
devi avere il LV del personaggio,superiore,uguale oppure avere un LV di poco + basso.....se sei + alto di LV dell'avversario la copi senza problemi sennò hai + difficolta ^^
 
Top