FF Tactics Il Buono,il Cattivo...manca sempre il Brutto

DareCrow

The Mesmerizing One
Ok,si parla sempre del personaggio che si preferisce(il Bello) e del miglior cattivo(il Cattivo,ovviamente),questo Thread è stato aperto(e se volete apritene altri per gli altri FF)per definire quale sia il personaggio più meschino e\o vigliacco e\o inutile(o semplicemente antipatico) di Final Fantasy Tactics...

Volendo potete citare un personaggio diverso per ogni difetto...

Per me "vince" Algus in tutte le categorie.

Inoltre,se magari non ricordate tutto di tutti(beh,non proprio tutti)eccovi un bel link,vi avverto però,è in inglese.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Final_Fantasy_Tactics_characters
 

nnin

Senior Seed
voto orlandu....scherzo, lui è il mio preferito, lo mando a combattere sempre da solo contro tutti, una volta (non so come sia potuto succedere) mi è capitata una battaglia dovec'erano 9 mostri! erano tutti dragoni, behemot e dragoni volanti a tre teste...ebbene si, li ho seccati tutti..AAHHAHAHAH!
A parte algus, detesto anche wiegraf
 

DareCrow

The Mesmerizing One
nnin ha detto:
voto orlandu....scherzo, lui è il mio preferito, lo mando a combattere sempre da solo contro tutti, una volta (non so come sia potuto succedere) mi è capitata una battaglia dovec'erano 9 mostri! erano tutti dragoni, behemot e dragoni volanti a tre teste...ebbene si, li ho seccati tutti..AAHHAHAHAH!


Si,Orlandu queste cose le fa...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Uccidere Teta...bah...quel punto l'ho rifatto oggi,con Ramza Monk di livello 25...è durato 5 minuti compresi i dialoghi :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Na...non serviva...e poi Algus mi si è "suicidato" addosso...(Comunque non è che serva sempre,giusto quando possono avere un'abilità interessante,ma visto che erano fiacchi...)
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
DareCrow ha detto:
Na...non serviva...e poi Algus mi si è "suicidato" addosso...(Comunque non è che serva sempre,giusto quando possono avere un'abilità interessante,ma visto che erano fiacchi...)


si ma nn sai quello che ti possono dare fino a quando nn prendi il cristallo!
puo' essere sempre utile prenderli ti risparmiano del tempo per abilita' o troppo difficili da prendere (nel senso che vogliono tanti job point)
o abilita' che nealche calcoli perche' letteralmente inutili e ti secca appizzarci dei job point

tanto alla fine si tratta di aspettare qualche min in piu'! :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Lo so,Mister 8 Code e 1\2 ;)
Io stavo passando il tempo con Yell e Accumulate,per prendere Jp ma,come ho detto,Algus si è suicidato dandomi una botta e prendendosi una marea di danni dal contrattacco...comunque erano due cavalieri,due monaci e due maghi,tutti abbastanza scarsi...ho passato ore a fare combattimenti casuali,e quelle abilità,a parte qualcosa di astruso,ce le ho tutte.
A meno che non avessero abilità di lavori che ancora non ho,dal Samurai in poi...ma io mi diverto a prenderle da solo. :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
cmq sono stato poco chiaro e mi scuso quello che volevo dire e'
che in ogni caso, anche se per esempio killi un monk il cristallo di quest ultimo nn e' detto che contenga solo abilita' del monk

nma credo che questo tu lo sappia!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Non ti preoccupare,sei stato chiaro.
Hai ragione sul fatto delle abilità che i cristalli potrebbero darti in "eredità"(che termine fico,"inherit"),ma è praticamente impossibile che un monk di livello 9 o 10 possa avere sbloccate abilità da samurai...purtroppo.
E purtroppo non ho avuto la possibilità di controllare ocsa sarebbe successo,per via di quel pazzoide suicida.
Comunque la tua osservazione era più che legittima... :>
 
Top