Il film + bello

KolienValeth

Nuovo utente
22 Ottobre 2006
51
0
3
40
Dire la trilogia del Signore Degli Anelli sarebbe alquanto restrittivo
quindi vedrò di aggiungere il film d'animazione di Akira di fine anni '80
Braveheart - Dragonheart(solo il 1) , Rob Roy , Indiana Jones , Ritorno al futuro , Hero

Ma il film che mi è entrato nel cuore è un film coreano/giapponese:
2009-Lost Memories
 

Vl4D

Member
31 Luglio 2006
444
0
6
44
Azz... questa è una domanda impegnativa!!! ci sarebbero un sacco di film, da Terminator 1 e 2, a Blade Runner, Indiana Jones, Star Wars (la vecchia trilogia) Pirati dei Caraibi 1 e 2, i primi 2 Halloween, Shining, L'Enigmista e decine di altri...

Però, secondo me, negli ultimi anni è il cinema orientale che sta sfornando le migliori produzioni: da Ju On (gran bel telefilm horror che in occidente è arrivato trasformato in quella schifezza di The Grudge), The Eye, Natural City, Vampire Effect, The Princess Blade e via dicendo... senza tralasciare ovviamente capolavori dell'animazione come Vampire Hunter Bloodlust e, ovviamente, Advent Children :D
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Molto difficile rispondere: allora diciamo Braveheart (quello di Mel Gibson), Il Gladiatore, Star Wars e la Maledizione della Prima Luna 1 solo per citarne alcuni. Tra i film d'animazione voglio segnalare Cars Motori Ruggenti e Shrek. Non dimentichiamoci però di FFVII Advent Children!
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
32
Cambiamento totale :D

Il film più bello che ho mai visto è, senza dubbio:
Donnie Darko
Ma tra le mie preferenze rientrano:
-Vi presento Joe Black.
-Il miglio Verde.
-Edward Mani di Forbice.
-Il Gladiatore.
-300.
 

Cloud n°1987

The Joker's King
29 Gennaio 2007
10
0
1
36
Partendo dal presupposto che è alquanto impossibile riassumere in un solo film le scene più belle che si sono viste in quasi vent'anni di simbiosi con lo SCHERMO.... :eek:

direi:

- STAR WARS (SAGA COMPLETA)
- L'Ultimo Samurai
- Advent Children
- Il SIgnore Degli Anelli (TRILOGIA)
- Intervista col Vampiro, La Regina dei Dannati
- Batman, Batman il Ritorno, Batman Begins
- Pulp Fiction
- Edward Mani di Forbice
- Nightmare Before Christmas
- BraveHeart
- Cartoni Animati della Disney in generale (piccola specifica per Aladdin, Le follie dell'Imperatore, La Bella e La Bestia, Il Gobbo di Notre Dame)

e poi sicuramente continuerei all'infinito...... quindi penso sia meglio fermarsi qui :D
 

samu...???

Member
9 Luglio 2006
521
0
10
33
bè.... quelli ke ho amato di più sono stati....

- il corvo
- armageddon
- xxx e tutti film di vin diesel...
- jurassic park
- alcuni dei cartoni animati disney... tipo biancaneve, la bella e la bestia....(saranno vecchi ma sono pur sempre i grandi classici) e il bellissimo steamboat willie
- spiderman 1 e 2
- per ultimo il film che mi è piaciuto più di tutti...il gladiatore..... bellissimo....

intanto ne approfitto per chiedervi una cosa.... un po' di tempo fa ho visto un film con denzel washington.... parlava di un pugile che è stato accusato di omicidio e delle persone fanno di tutto per farlo uscire...... il problema è che non mi ricordo il titolo...qualcuno di voi lo sa?? mi piacerebbe molto vederlo ancora.....
-
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Bellissimi i film di Tim Burton, tra cui spiccano capolavori come The Nightmare Before Christmas, Big Fish e Edward Mani di Forbice. Sono belli anche i vecchi lungometraggi Disney (i migliori sono quelli precedenti a Mulan).
Quanto a film un po' più seri, spiccano le opere di Billy Wilder, Stanley Kubrick e Alfred Hitchcock.
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
allora vediamo potrei dire:
il signore degli anelli 2 e 3 più dell'1
pirati dei caraibi 1
cars, shrek, l'era glaciale, nightmare before christmas e altri film d'animazione vecchi della disney
sono belli anche le cronache di narnia, i fratelli grimm e l'incantevole strega, una ragazza e il suo sogno, il gladiatore, le crociate (anche se in alcuni punti è un po' noioso) e i film con Jonny Deep!!!
 

Masamune88

pilastro del shield
21 Settembre 2006
613
0
10
36
a me piace molto "l ultimo samurai" "il signore degli anelli 3" e "final fantasy 7 advent children" rispettivamente 1 2 3 posto
 

Meat Puppet

Floydiano
18 Febbraio 2007
9
0
1
-Arancia Meccanica (Kubrick)
-Requiem for a dream (Darren Aronofsky)
-Full Metal Jacket (Kubrick)
-Apocalypse Now (Coppola)
-Qualcuno volò sul nido del cuculo (Milos Forman)
-Luci della città (Chaplin)
-Fargo (fratelli Cohen)
 

FFFAN91

Member
25 Marzo 2007
174
0
6
32
tutti gli american pie austun powers norbit saw (tutti) i film di fantozzi e i film di pierino
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Per me:
Jurassic Park(il 1° fantastico)...gli altri due un pò meno...
Ace Ventura 1 e 2 e quasi tutti i film di Jim Carrey(lui è troppo forte)...
Trilogia del signore degli anelli
Trilogia di Matrix
Trilogia(appena uscirà il 3) di Spiderman
Trilogia di X-man
Tutti gli Harry Potter usciti finora
I mitici film di Bud Spencer e Terence Hill(che risate^^) sopratutto "Altrimenti ci arrabbiamo" con la mitica canzoncina lalalalalalalala....bobobobobobo...sii!!!^^
I classici film americani stile american pie...da morir dal ridere con bone assurde(uno degli ultimi "Euro trip" fa scompisciare^^)
Tutti gli Scary movie
Tutti i film di Jackie chan...e alcuni di Jet Li
Parecchi mitici film di JeanCloud Van-damme(a parte Street fighter)
Ong Bak
Kill Bill 1 e 2
Prigione di cristallo
Waterworld
Uno degli ultimi che ho visto 300
Aspetto con ansia il nuovo dei Simpson
Sono tantissimi i film che mi son piaciuti ma concludendo dico che il primo lo potrei vedere all'infinito.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Non ho un ordine di preferenza. Tutti i film che ho visto mi sono piaciuti e sono tutti allo stesso livello...

Comunque:
V for VENDETTA
Brother
Zatoichi
FFAC
Wasabi
Un pesce di nome Wanda
Moulin Rouge
Il Padrino (soprattutto il primo, gli altri non mi sono piaciuti tanto)
[attendo il film di Death Note]
Forrest Gump
...
...
ed altri di cui ora non ricordo il nome!!