Il futuro è Wii

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
dopo essermi goduto un ora di diretta live dell E3 sulla nintendo conference (tra FFIII, Zelda e FFCC) oramai non ho dubbi: il Wii è il futuro delle console di nuove generazioni! Senza sminuire ovviamente la PS3 (la X non la cito nemmeno perchè non ha piu voce in capitolo) che nonostante le sue qualita grafiche e tecniche non è paragonabile a cio che la Nintendo a creato. La sola possibilta di giocare a tennis senza pallina con 4 telecomandi senza fili dove ogni singolo movimento con quest ultimo corrisponde ad un movimento identico in gioco per me questa si chiama "Rivoluzione". A fine anno arrivera il momento di scegliere sia per noi che per il portafoglio: PS3 o Revolution?! Dopo ieri non ne sono piu sicuro dovro valutare molte cose
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I giochi in preparazione per il Wii:

Activision
Tony Hawk's Downhill
Marvel™: Ultimate Alliance
Call of Duty® 3

AQ Interactive
Boxing Action

Atari
Dragon Ball Z Budokai: Tenkaichi 2

Atlus
Trauma Center: Second Opinion

BANPRESTO
Action Game

Buena Vista Games
Disney's Chicken Little: Ace in Action
Disney's Meet the Robinsons

Capcom
Resident Evil

D3Publisher
Serie SIMPLE
Action Game

Electronic Arts
Madden NFL '07
Medal of Honor Airborne

From Software
Action Game

HUDSON SOFT
BOMBERMAN LAND

Simulazione di volo

KOEI
Sengoku Action

Konami Digital Entertainment
Elebits
Gioco di calcio

Majesco
Bust-A-Move Revolution

Marvelous Interactive
BOKUJO MONOGATARI
Heroes
KAWA NO NUSHITSURI
Original Simulation

Mastiff
Mr. D. Goes to Town (nome provvisorio)

Midway Games
The Ant Bully
Happy Feet

MILESTONE
Action Game
Shooter verticale

MTO
Action Game
SAN-X All-star Revolution

NAMCO BANDAI Games
FINAL FURLONG
Mobile Suit GUNDAM
SD GUNDAM G BREAKER
DIGIMON
Nuovo Action Game
Nuovo RPG


Natsume (sviluppato da Marvelous)
Harvest Moon

Nintendo
Disaster: Day of Crisis™
Excite Truck™
Fire Emblem™
Metroid® Prime 3: Corruption
Project H.A.M.M.E.R. ™
Super Mario® Galaxy
The Legend of Zelda®: Twilight Princess
WarioWare™: Smooth Moves
Wii Sports

SEGA
Super Monkey Ball Banana Blitz
SONIC WILD FIRE

SNK
Metal Slug Anthology

Spike
Necro-Nesia
Jawa

SQUARE ENIX
CODENAME: FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES: Crystal Bearers™
DRAGON QUEST SWORDS™: The Masked Queen and the Tower of Mirrors

TAITO
Turn IT around!!
Let's go by train!
Cooking Mama -Cooking with International Friends-

TECMO
Super Swing Golf PANGYA

THQ
Avatar: The Last Airbender
SpongeBob SquarePants:
Creature from the Krusty Krab
Disney/Pixar Cars

TOMY
Action Game
Battle Action

Ubisoft
Open Season
Rayman Raving Rabbids
RED STEEL
 

Rayzen

Senior Member
io sn un playstescionaro x cui la ps3 x me è e sarà la migliore x anke nintendo quest' anno (ma sopratutto nel prossimo) ha intenzione di farsi notare,sarà una bella battaglia!
cmq il parco giochi secondo me anke quest'anno farà la differenza!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mah...dopo aver visto e sentito cosa può fare la wii credo che il divertimento, soprattutto se con altri amici, è assicurato, credo molto di più che con un pad come può essere quello della ps3. Sono molto combattuto tra lei e la ps3. wii è veramente geniale e divertente, i giochi all'uscita sono anche carini...ma una o l'altra lol, non posso spendere quasi 1000 € per due console
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Sono sicuro che la ps3 potrà ( anche se con la ps2 è capitato sempre meno ) avere in repertorio giochi a 1p ( quali i ff ) in grado di offrire emozioni uniche a una vasta scala di giocatori che cercano in un gioco un tipo di arte quale quella di vedere un film complesso , di leggere un lungo libro , di scoprire i segreti più difficili.

La revolution , come ho sperimentato con la cugina GC, sarà certamente una RIVOLUZIONE tenendo conto dei pad , sarà una piattaforma dedicata xo secondo me principalmente a momenti di AGGREGAZIONE giochi di gruppo , divertenti , facili ( non proppo ) e di impatto immediato.

Se uno cerca la novità , ha una vita sociale notevole e si vuoel ivertire nel senso ridere e urlare con gli amici mentre gioca .. beh la scelta è ovvia : REVOLUTION.

La Nintendo ha saputo portae novità in un mercato a par mio in decadenza , nonostante i progessi grafici.
 

Agilufo

- Shalafi -
Ho saputo che la PS3 uscirà in due versioni (da 40 GB e da 60 GB): sapete dirmi qualcosa di più preciso?
 

Zack 91

Member
si, esce a 40 gb o 60 gb, nn si userà più la memory card, è come un pc, cioè salvi la partita sulla play stessa!! però quella da 60gb costa un po di più penso 200 euro in più :D
 

Sweepero

Nuovo utente
Io non ho dubbi WII subito, non credo che la scatola che mi porterò a casa toccherà uno scaffale :)

La ps3 me la farò quando sarà a portata di euro, come ho fatto del resto per la ps2.

La differenza la faranno come al solito i giochi e soprattutto la possibilità di piratare o meno la console come è successo negli ultimi anni. Almeno io la penso così.
 

Rayzen

Senior Member
Agilufo ha detto:
Ho saputo che la PS3 uscirà in due versioni (da 40 GB e da 60 GB): sapete dirmi qualcosa di più preciso?
vai sul thread "costo ps3" li c'è tutto!
cmq le versioni sn:
20 gb ----> 499 euro
60 gb ----> 599 euro
 

Rayzen

Senior Member
DarkAnima ha detto:
tnto vale comprarla di 60gb in un certo senso risparmi
cm ho datto nel thread "costo ps3" io punto su quella da 20 gb (100 euro in meno) poi se la memoria nn basta mi affido ad un hard disk esterno in futuro! :)
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Ma ***** .. io dico ... c'è scritto ps3 nel ttitolo di sta discussione .. ok citarla .. ma parlare degli hd della ps3 .. e cacchio c'è già il thread per quella.
 

Zack 91

Member
Finalmarco ha detto:
Ma ***** .. io dico ... c'è scritto ps3 nel ttitolo di sta discussione .. ok citarla .. ma parlare degli hd della ps3 .. e cacchio c'è già il thread per quella.
Ma sempre a lamentarsi??? :D
 

ventolin

Member
nintendo, sega (quando era viva nel mercato hardware) e sony playstation sono 3 modi di concepire il videogioco completamente diversi, diciamo a livello di filosofia (salto la xbox perchè for me non ha "personaltà" alcuna). La nintendo ha tentato sempre nuove strade innovative (anche attraverso molti flop) per offrire un divertimento immediato e casto senza scendere comunque nel banale, insumma è la casa del "videogioco all'ennesima potenza" e secondo me quella che ci sa fare di più in termini di vg "nudo e crudo" e la rivoluzione che ha in serbo, tale Wii, dovrebbe essere preso in seria considerazione di acquisto da chiuque adori i vg. Sega idem, quando era viva sfornava giochi innovativi (shenmue e soul calibur sono capolavori) e tecnicamente bellissimi (nel caso del dreamcast non ne parliamo neanche) , ma pultroppo non conosceva i precetti del marketing e non avevo un parco giochi grandissimo...e quindi caput. Arriviamo quindi alla playstation, la consolle + amata dagli italiani, dai giapponesi, dagli americani e dai lombrichi di mare! (oltre che dagli scarafaggi stercolari). Dico solo che la Play durante il corso della sua esistenza ha avuto così tante licenze , first, second e third parties, da strabordare di giochi (tra cui anche alcuni capolavori) da tutte le parti. E poi la play 3 avrà una grafica che fa sbavare (non come il pacco della play 2, la consolle meno potente in circolazione) e conterà i soliti giochi-capolavoro che la x360 si sogna soltanto (primi fra tutti mgs e ff). Fra Wii e Play direi quindi parità, perchè come già detto sono ideologicamente opposte e si completano a vicenda (come maschio e femmina, ying e yang, ummmh troppa filosofia oggi...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ventolin ha detto:
nintendo, sega (quando era viva nel mercato hardware) e sony playstation sono 3 modi di concepire il videogioco completamente diversi, diciamo a livello di filosofia (salto la xbox perchè for me non ha "personaltà" alcuna). La nintendo ha tentato sempre nuove strade innovative (anche attraverso molti flop) per offrire un divertimento immediato e casto senza scendere comunque nel banale, insumma è la casa del "videogioco all'ennesima potenza" e secondo me quella che ci sa fare di più in termini di vg "nudo e crudo" e la rivoluzione che ha in serbo, tale Wii, dovrebbe essere preso in seria considerazione di acquisto da chiuque adori i vg. Sega idem, quando era viva sfornava giochi innovativi (shenmue e soul calibur sono capolavori) e tecnicamente bellissimi (nel caso del dreamcast non ne parliamo neanche) , ma pultroppo non conosceva i precetti del marketing e non avevo un parco giochi grandissimo...e quindi caput. Arriviamo quindi alla playstation, la consolle + amata dagli italiani, dai giapponesi, dagli americani e dai lombrichi di mare! (oltre che dagli scarafaggi stercolari). Dico solo che la Play durante il corso della sua esistenza ha avuto così tante licenze , first, second e third parties, da strabordare di giochi (tra cui anche alcuni capolavori) da tutte le parti. E poi la play 3 avrà una grafica che fa sbavare (non come il pacco della play 2, la consolle meno potente in circolazione) e conterà i soliti giochi-capolavoro che la x360 si sogna soltanto (primi fra tutti mgs e ff). Fra Wii e Play direi quindi parità, perchè come già detto sono ideologicamente opposte e si completano a vicenda (come maschio e femmina, ying e yang, ummmh troppa filosofia oggi...)

io io .... non ci credo... ti sto quotando :eek: hai detto qualcosa che segue la mia logica di pensiero e tra l altro l hai detta senza dire cavolate! che hai ventolin oggi stai male? non sei piu quello di un tempo cosi non ce gusto :D
 
Top