Il futuro è Wii

ventolin

Member
ehhh Jeeg, hai sottovalutato la profondità del mio pensiero...(o sarà stata l'overdose di filosofia? :> ) comunque se vuoi mi metto a dire subito cavolate, ho la riserva ancora piena!
 

DarkGrevier

Active Member
oh nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! e ora che compro?????????

PS3 O WII???????????????????????' AIUTO!!!!!!!!!

a parte tutto, la ps3 me la devo fa per forza se voglio giocare a FFXIII, cmq vorrei anche WII.. dipende dai giochi...
 

goldengriever

Griever rulez!!
La ps3 e il nintendo wii sono 2 cose completamente diverse.Penso ke la gente valuti migliore la ps3 xkè avrà titoli del calibro di ff,poi avrà una grafica sbalorditiva,cose ke il wii non ha.Cmq x me saranno entrambe 2 ottime consolle!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Inutile dire che fra l'elevata competizione sceglierò per principio la Ps3, tanto si sa dove va a toppare la Sony

What Nintendo create, Sony take :D , avevo postato anche un'immagine al riguardo...
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Beh...considerando quale dovrebbe essere il prezzo di lancio e le prestazioni promesse,sarà senz'altro un'ottimo investimento.

Comunque io aspetto sempre gli ologrammi. :rolleyes:
 

Sephirothlv99

Active Member
dunque nn ci sto capendo + una mazza...
sò solo ke la ps3 costa molto ma vale almeno il doppio x quanto riguarda le prestazione della 360.
la 360 fa skifo x tutto tranne x il gioco online
il wii nn ho idea delle prestazioni ne del prezzo...ma sò ke la nintendo fa moltissimi meno gioki e le sue console fisse tipo nintendo64 e gamecube nn sn andate molto bene...
non vorrei comprare il WII x sapere ke faranno 100 gioki in tutto e tutti dei pokemon o di sonic...gioki molto stupidi...
dunque cosa comprare?? io dico ke intanto mi tengo la ps2 visto ke ff12 e altri gioki belli usciranno addirittura nel 2007 poi si vedrà
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
L'edizione online dell'autorevole settimanale Famitsu, solitamente ben informata sull'andamento del mercato e le relative indiscrezioni, rivela che Wii costerà in Giappone al massimo 25.000 yen, vale a dire circa 174 euro

con questo ne ho la conferma... ne la PS3 ne la Xbox360 potranno competere ormai... il Wii è destinato a sbancare il mercato, con una console cosi a questo prezzo deterra il primato mondiale...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
°_° °_° °_° °_° beh allora non c'è storia, stavolta sarà dura per sony. però il probvlema è sempre il solito: i titoli. certo, imagino che dopo questo annuncio saranno molte le softwarehouses che vorranno lavorare con nintendo, a meno che ci siano già contratti in esclusiva come purtroppo FF13.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
°_° °_° °_° °_° beh allora non c'è storia, stavolta sarà dura per sony. però il probvlema è sempre il solito: i titoli. certo, imagino che dopo questo annuncio saranno molte le softwarehouses che vorranno lavorare con nintendo, a meno che ci siano già contratti in esclusiva come purtroppo FF13.

be nintendo ha gia dei titoli molto piu promettenti rispetto alla PS3 per ora (che all uscita avrà solo 15 titoli che sfrutteranno a malapena il 20% della potenza della console). La nintendo stavolta entrera in piena competizione, anzi come ho gia detto potrebbe ottenerne il primato
 
Top