Il Gioco dei Giochi

Lo comproreste?

  • Certo sembra molto interessante e innovativo

    Voti: 5 29,4%
  • No, personalmente mi sembra troppo incasinato

    Voti: 12 70,6%

  • Votatori totali
    17

Ametista

Vendetta
Immaginate di ricevere una notizia ...che tutte le piu famose case produttrici di videgiochi d'azioni , FPS, gdr , corsa,sport etc ect si mettessere d'accordo per creare un gioco che al suo interno racchiude la bellezza di tutti i generi
Esempio un gioco FPS alla call of duty che abbia elementi di final fantasy e allora stesso dovrete giocare a calcio per fare determinati obbiettivi
voi che ne pensate uscirebbe o non uscirebbe un bel gioco?
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Immaginate di ricevere una notizia ...che tutte le piu famose case produttrici di videgiochi d'azioni , FPS, gdr , corsa,sport etc ect si mettessere d'accordo per creare un gioco che al suo interno racchiude la bellezza di tutti i generi
Esempio un gioco FPS alla call of duty che abbia elementi di final fantasy e allora stesso dovrete giocare a calcio per fare determinati obbiettivi
voi che ne pensate uscirebbe o non uscirebbe un bel gioco?

Secondo me ne uscirebbe una schifessa che occupa un cifro di spazio...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Immaginate di ricevere una notizia ...che tutte le piu famose case produttrici di videgiochi d'azioni , FPS, gdr , corsa,sport etc ect si mettessere d'accordo per creare un gioco che al suo interno racchiude la bellezza di tutti i generi
Esempio un gioco FPS alla call of duty che abbia elementi di final fantasy e allora stesso dovrete giocare a calcio per fare determinati obbiettivi
voi che ne pensate uscirebbe o non uscirebbe un bel gioco?

messa cosi mi pare un miscuglione orribile
 

AkA

Get Happy
sto pensando al gioco più "vario" che io conosca...non mi viene in mente niente :|
cos'è che più si avvicina alla mutazione descritta da ametista? lol
 

Ametista

Vendetta
ma no cosi fatto in modo preciso che ne so
tipo un soldato che in una missione viene spedito in un deserto e trova tipo...uno STARGATE(xD) che lo porta in una terra poco sviluppata dove non ci pistole fucili e mistra ma solo spade
 

AkA

Get Happy
ma no cosi fatto in modo preciso che ne so
tipo un soldato che in una missione viene spedito in un deserto e trova tipo...uno STARGATE(xD) che lo porta in una terra poco sviluppata dove non ci pistole fucili e mistra ma solo spade
dai su, a noi puoi dirlo...quanti grammi ti sei fumato figliolo?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma no cosi fatto in modo preciso che ne so
tipo un soldato che in una missione viene spedito in un deserto e trova tipo...uno STARGATE(xD) che lo porta in una terra poco sviluppata dove non ci pistole fucili e mistra ma solo spade

non stai migliorando la visione che ho per questo ipotetico videogioco :laugh:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
vabè ho capito solo l'unico matto che lo vorebbe comprare xD

La cosa sarebbe stato bello se fosse così cioè se sono per esempio 2 team di giochi dello steso genere che si riuniscono, ad esempio per fare NFS HOT PURSUIT il team di Bournout di è unito a quello di NFS e il risultato lo avete visto anche voi... CIOè UN CAPOLAVORO NEL VERO SENZO DELLA PAROLA!!
 
Top