Il gioco più "rigiocato"

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma non saprei. Ho riniziato molte volte FF 9 (anche se alla fine l'ho finito molto meno). Solitamente preferisco provare sempre giochi nuovi e non fossilizzarmi su uno in particolare.
 

RomaAle

As Roma Member
Beh adesso che me ne tornano in mente altri ce ne sono di giochi che ho completato più volte e sono Halo 3, Halo Reach (Finito 2 volte), Call of Duty Black Ops ( Lo sto rigiocando per la seconda volta)
Poi ovviamente tutti gli altri COD più volte finiti. Gears of war 1 che l'ho finito un paio di volte, e il mitico Batman Arkham Asylum
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Molto indeciso tra i seguenti titoli

Donkey Kong Country 1/2/3
Resident Evil 3/4
Legacy of Kain: Soul Reaver

Si parla di una base minima di 20 volte ciascuno. Molto dilazionate nel tempo ovviamente.

Anzi no, ora m'è sovvenuto.
Tutti i King of Fighters tra il 96 e il 2001. Questi si che ho paura a fare un conto generale.
 

gioseph

Active Member
Ah ragazzi scusate, non so come ho dimenticato CoD MW2... ci rigioco continuamente e tutt'ora con il mio miglior amico e ce la divertiamo con la modalità delle missioni speciali.. pensavamo di passare a Black Ops però non ci sono missioni del genere, o sbaglio?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ah ragazzi scusate, non so come ho dimenticato CoD MW2... ci rigioco continuamente e tutt'ora con il mio miglior amico e ce la divertiamo con la modalità delle missioni speciali.. pensavamo di passare a Black Ops però non ci sono missioni del genere, o sbaglio?

C'è il tasto modifica nei post se hai dimenticato di scrivere qualcosa eh ;)
 

Exiled

Eternal Warrior
io ho giocato e rigiocato un macello di volote a

Chrono trigger,Chrono cross e abbastanza volte final fantasy 6 =O ma i primi due stanno sulla top
 

GabrixEnte

Active Member
KH1(3volte)
KH2(3volte)
AC1(2volte)
AC2(2volte)

sono le mie serie preferite e i miei giochi preferiti, e una volta ogni uno o due anni li riprendo, ma in genere non amo rigiocare un videogame molto spesso, perchè poi la trama non mi prende più come all'inizio e soprattutto dove bisogna raccogliere oggetti
 

manuel89

Member
ora i giochi non mi piace rifarli una volta finiti.ma anni fa giocavo e rigiocavo ai vari sonic,mario,topolino,paperino.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Iazel

Nuovo utente
Penso che il gioco che ho rigiocato di più in assoluto sia stato Parasite Eve 2, se non ricordo male lo finì più di 10 volte, perché tipo ad ogni nuovo gameplay si aumentava di grado e si sbloccavano nuove cose. Ero diventato talmente bravo che lo finivo in un giorno e senza fatica xD
Peccato però che non sono mai riuscito ad arrivare al grado più alto, mi stufai prima >_<
 
Top