FF X Il gruppo + forte

Strife90

mezzo-demone
Riku ha detto:
non esiste un party più forte degli altri, ogni personaggio può dare un contributo, se utilizzato come si deve... quindi, per me, il gruppo più forte è composto da tutti e 7 i personaggi
Questa mi sa un pò di frase fatta :D :D :D
Avrai anke tu le tue strategie o le tue preferenze :D :D no????
 

Riku

The Unforgiven
Strife90 ha detto:
Questa mi sa un pò di frase fatta :D :D :D
Avrai anke tu le tue strategie o le tue preferenze :D :D no????

beh sì... però dipende sempre dal nemico che mi trovo di fronte... se mi ritrovo un budino, metto Lulu in squadra, se mi trovo un nemico corazzato, metto Auron o Kimahri... per me dipende sempre dalla situazione...
 

Strife90

mezzo-demone
Riku ha detto:
beh sì... però dipende sempre dal nemico che mi trovo di fronte... se mi ritrovo un budino, metto Lulu in squadra, se mi trovo un nemico corazzato, metto Auron o Kimahri... per me dipende sempre dalla situazione...
Già..... e se ti trovi contro der-ritcher??? :D ki preferisci mettere?????? :eek:
 

Vexen91

Anomander Rake
Strife90 ha detto:
Già..... e se ti trovi contro der-ritcher??? :D ki preferisci mettere?????? :eek:
Yojimbo:D:D:D Cmq la mia formazione all star è Yuna(per pararmi il **** con le evocazioni:D)Tidus(boh...perchè con AS DEL BLITZBALL colpisce + volte)e Wakka(perchè ha una turbo devastante!!)
 

Strife90

mezzo-demone
DarkGrevier ha detto:
l'ho già battuto con Lulu- Kimahri e Rikku

tu ci sei mai riuscito a batterlo con questo team?? io sì!!!!!!!!! :D :D :D :D
kIMARY E RIKKU a mio parere sono tra i 3 personaggi + adatti come ho gia detto :D :D
cmq complimenti se riesci a killare der ritcer con kiunque(io personalmente nn riesko anke se con quei 3 peso proprio di si :D :D ) ma dicendo questo fai gia differenze :D :D :D
IO RIESCO A BATTERE DER RITCER ADDIRITTURA CON QUELLE MERDE DI KIMARY,RIKKU E LULU :D :D :D :D quindi le differenze le fai :>
 

kikkolino

TavSoft Member
la migliore è wakka tidus rikku. rikku è una delle + forti perchè conoscendo i cocktail migliori ci puoi fare tutto: danno elemntale- danno non elementale- magie di recupero-magie di cura di alterazione di status ecc ecc. poi wakka perchè con un slot attakki fa l'inferno e tidus xkè mi sta simpatico e anke perchè tutti gli altri sono scarsissimi
 
Top