FF VII Il miglior equipaggiamento

Dark Amarant

Active Member
secondo voi qual'è il miglior equipaggiamento???
io personalmente uso le armi finali, il ribbon e lo ziedrich(o come diavolo si scrive...quello che si ruba a rude)
di ribbon ne ho quanti ne voglio,il problema sono i bracciali...puoi rubarlo solo tre volte a rude e c'è l'inconveniente che non ha slot per le materie...
avete consigli o sapete dove posso trovare qualcosa di meglio?
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io uso pure lo ziedrich
un 'altro carino e' il mystile
e il minerva's bend e l'analogo per i maschi
 
Dark Amarant ha detto:
secondo voi qual'è il miglior equipaggiamento???
io personalmente uso le armi finali, il ribbon e lo ziedrich(o come diavolo si scrive...quello che si ruba a rude)
di ribbon ne ho quanti ne voglio,il problema sono i bracciali...puoi rubarlo solo tre volte a rude e c'è l'inconveniente che non ha slot per le materie...
avete consigli o sapete dove posso trovare qualcosa di meglio?

Io credo che sia il ribbon perchè una volta portato tutte le caratteristiche al massimo (ringrazzio la materia morph ) il solo problema sono gli status.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
i migliori equip difensivi sono i mystile e i Ribbon, perchè con i mystile se non erro si ha la possibilità di evitare a l 50% un attacco fisico, e al 60% uno magico...

mentre i ribbon proteggono da molti status negativi...
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
io uso lo ziedrich e il ribbon. alla fine il fatto che lo ziedrich non abbia slot per le materia non importa molto dato che puoi avere le master materie e le altre non ti servono più di tanto
 

Brogni

Member
imperial_bahamut86 ha detto:
Io credo che sia il ribbon perchè una volta portato tutte le caratteristiche al massimo (ringrazzio la materia morph ) il solo problema sono gli status.
Quoto in pieno
 

Shadow Cloud

Errante Oscuro
Dark Amarant ha detto:
secondo voi qual'è il miglior equipaggiamento???
io personalmente uso le armi finali, il ribbon e lo ziedrich(o come diavolo si scrive...quello che si ruba a rude)
di ribbon ne ho quanti ne voglio,il problema sono i bracciali...puoi rubarlo solo tre volte a rude e c'è l'inconveniente che non ha slot per le materie...
avete consigli o sapete dove posso trovare qualcosa di meglio?

Anch'io uso lo Zeidrich e il Fiocco
 

Dark Amarant

Active Member
esiste veramente la protezione o il bracciale che indossava sephiroth nei ricordi di cloud?(attacchi magici e fisici gli toglievano 0 hp :eek: )
 

Nameless Mage

Dragonmaster
se non erro lui dovrebbe avere un gold armlet come protezione, il fatto ke lui sia immune a tutto è stato voluto dalla square, o almeno credo...... JEEG illuminaci con la tua sapienza!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
se non erro lui dovrebbe avere un gold armlet come protezione, il fatto ke lui sia immune a tutto è stato voluto dalla square, o almeno credo...... JEEG illuminaci con la tua sapienza!!!!
è quello che pensavo ankio, visto che si incontrano i nemici è possibile che seph muoia...
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
salve.

allora se ho capito bene si possono rubare 3 zeidrich a reno.

x quanto riguarda il mystile. dove si ottiene? se ne puo' avere uno solo????

grazie mille
 
Top