FF VII Il miglior personaggio è...

Orlando

Member
great sephiroth90 ha detto:
il mio voto va a sephiroth(oh ma va!:D)... un altro personaggio che mi è piaciuto da subito anche se compare di rado è zack,infatti ci sono rimasto malissimo quando ho visto il flashback:(

Ti riferisce la flashback che si vede tornando nella Shrinra Mansion a Nibelhim nel terzo cd,cioè quello che mostra la fuga di Cloud e Zack?
 

Nero

Keeper of Time
Cloud e subito dopo Sephiroth,anche Vincent non sarebbe male se non fosse che odio la sua limit
 

Aeris83

Member
Orlando ha detto:
Forse il motivo per cui Aeris ha una percentuale così bassa è perchè poco prima della fine del primo CD,tale personaggio muore.

Mah...è vero ke Aeris muore alla fine del primo cd, ma è pur vero ke nel viaggio ke percorriamo insieme lascia un segno molto forte della sua presenza, un segno ke continua ad accompagnarci fino alla fine del gioco e ke ritroviamo mlt forte e presente in advent children. La sua presenza in ffVII:advent children, è mlt più forte di quella di molti altri personaggi presenti nel film, direi fondamentale. per me lei continua ad essere la protagonista femminile :>
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Il Grande Sephiroth, senza dubbio, vuoi mettere? il cattivo migliore di tutta la saga dei final fantasy, non potevano farlo meglio in advent children
 

Creed

Member
E c'è bisogno di chiederlo :asd: ?
Ma ovviamente il mitico Sephiroth!
La sua storia è affascinante, è il motore di FFVII, e poi è fichissimo, divino, fantastico!
 

Tifa*

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuova!
Io voto Tifa solo perchè è stata votata da pochissima gente (e forse perchè la adoro? Mah, guardate il mio avatar, il mio nick e la mia firma, non si direbbe vero?), ma in realtà si sa che il miglior personaggio è...
...
...
chi? Sephiroth? Cloud? O Cid, con le sue battute acide che scoppiano di parolacce xD? Mah, non lo so neanche io...però adesso mi spiegate come mai Cait Sith ha più voti di Barret...
 

B.Sephiroth

Member
sephiroth sephiroth sephiroth sephiroth e ancora sephiroth !!!!!! senza di lui il gioco non sarebbe stato lo stesso !!!! SEPHIROTH è il cuore di FINAL FANTASY VII,e senza ombra di dubbio che sia lui il più forte ,il più bello, il più carismatico e sopratutto il più forte personaggio di FF VII,poi ovviamente c'è Cloud che ha avuto la fortuna di batterlo..........SEPHIROTH 4 EVER :D:D:D:D:D:D:D:D!!!!!!!!!!!comunque rispondendo a TIFA,forse perchè è più puccioso di BARRET HAHAHAHAHAHAHAHA!!!:D
 

balthier88

lo zio ferra
rispondendo a bizzarro sephiroth...sono contento di vedere tutto sto entusiasmo in un fan e ribadisco il mio pensiero...sephiroth è il migliore...una divinità!
 
Top