Varie il mio primo capolavoro

Furigan

METAL A VITA!!!
il mio primo capolavoro (per modo dire)

questa è la mia prima fan fic......ho deciso di farla comica.........ma nella prima parte non metterò tutto il mio genio di lollone....ne metterò solo un pizzico :D ......... ma via via che la storia si allarga anche le demenzialità diventano più dementi......... :D (infatti ci sono sia pg di ff, e altri giochi, e alcuni utenti del forum:D)
I QUATTRO SVENTURATI

un bel giorno mi trovavo con Kairi91 vicino una pizzeria che aspettavamo erikk89 che ci venisse a prendere con la macchina........il tempo passa e sia io che kairi91 ci chiedevamo che c***o di fine avesse fatto il patentato........ma ecco che da un incrocio vedo uscire un vero e proprio bolide: una panda bianca 4x4.....io penso si è lui.....poi il finestrino si abbassa e vedo sbucare irvine1989 con capello metallaro serioun paio di occhiali da sole a specchio........ :sm2:
erikk89: scusate il ritardo ma irvine1989 si sentiva solo e così ho fatto un salto a catania e.......
Kairi91: buono così si parea di più.......
irvine1989:pariare???? cos'è pariare
Furigan: lasciamo stare irvi.......
e così dopo i saluti cominciamo a girare per il paese......... poi decidiamo di fare un salto da demyx........ in autostrada sembrava tutto tranquillo... però non era così........infatti ecco arrivare un tir verso di noi.....erikk89 non lo riesce a deviare.........TRASH........e poi silenzio............ e tutti noi perdiamo i sensi ..............non so dopo quanto tempo mi sono svegliato..........ma tutto a causa di urlo giunglale tarzaniano di irvine1989........
Furigan: cacchio fai irvi?
irvine1989: ho dato una testata stile "zidane a materazzi" contro il tettuccio della panda......
poco dopo si svegliano anche kairi91 ed erkk89........
erikk89:chi è che ha sfondato il tettuccio della mia adorata macchina?!?
kairi91: wow che cratere assurdo.....
irvine1989:ehm scusa erikk89.....
erikk89: se ti prendo..........
irvine esce dall'auto di corsa per paura di erikk poi si ferma di scatto e sviene.........usciamo anche noi dall'auto e ci troviamo in un posto pieno di alberi, erba, ancora altra erba.......e il mare.........irvine riprende i sensi..........
quando sotto di lui passa super mario inseguito da grande puffo e irvine cade tra le braccia di kairi......

i nostri eroi capiranno che cacchio sta succedendo? irvine la smetterà di svenire? erikk riparerà la sua panda? e peggio ancora.... grande puffo acciufferà super mario?......tutto nel prossimo episodio.......
fine prima parte...
mi raccomando commentate
posto al più presto la seconda parte
 

kairi91

metallizzeremo tutti
oh j...furi!!!hai superato te stesso!ahahah...è venuta proprio bene..se questo è l'inizio..immagino dopo!!!bravo furi complimentoni....ahahahahahaah!!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
LOL! posso però permettermi di darvi un'indicazione? potreste avvertire nell'oggetto se la fan fiction riguarda solo i membri del forum e non i pg di FF?
thanks :)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
loooooool!!!Furigan è stupenda questa fic:DSoprattutto perchè ci sono io XD!A parte scherzo sono curioso di vedere come continua...ma...una panda?!?!?!Ke schifo!XD!Irvine se ti prendo ti ammazzo XD!Comunque per le prossime puntate ti consiglio di non mettere più le date di nascita...cioe quando scrivi erikk89 o irvine1989 scrivi solo erikk o irvine ok?Complimenti ancora:D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
raga ecco a voi la seconda parte
LA BELLISSIMA COPPIA

poco dopo irvine riprende conoscenza.......noi ancora sconvolti per l'incontro di quel puffo e di super mario, cominciamo farci domande a vicenda.......
Furigan:ehm, dove cacchio siamo finiti?
erikk: boh....so solo che se irvine sviene ancora lo ammazzo.....
kairi:concordo con erikk.....sisi.....
dopo un po decidiamo di lasciare la macchina la dove stava e di esplorare questo posto.......il posto era molto bello però sapevamo che tornare a casa sarebbe stata un'avventura.....e.....cammina cammina......ancora cammina cammina.......arriviamo vicino un laghetto.....quando sentiamo dei rumori.....noi andiamo avanziamo......quando.......vediamo yuna che batte una scopa contro un'albero.....e tidus in cima che fa i capricci........
yuna:scendi ho detto....
tidus: ma sei matta? io non ci penso proprio a scendere....u_u
yuna:guarda che non ci penso due volte a chiedere il divorzio.......
tidus:no non farlo, poi chi è che cucinerà per me, mi laverà la mattina, e mi canta la ninna nanna?mo scendo.......ops come si fa a scendere.....
nel frattempo irvi si avvicina a yuna.......
irvi: unni minc*ia abita demyx? è da stattina che l'ho cerchiamo.......
yuna:ma tu chi c***o sei? io non ho chiesto niente a nessuno........
poi yuna da la scopa in testa a irvi e sviene di nuovo
erikk:ancora? ma cacchio........
kairi: yuna serve una mano a far scendere tidus? e poi perchè sta là sopra?
tidus: perchè voglio leggiere gli hentai ma yuna dice che divento scemo.....
Furigan tra se e se: ma non lo è gia :D
yuna: ragazza a me non mi serve il tuo aiuto mo chiamo il giardiniere così scende dall'albero......
così yuna urlò: KRATOOOOOOOOOOS!!!!!!!

irvine smetterà di svenire? tidus scenderà dall'albero? e kratos che c***o centra come giardiniere????
tutto nella terza parte......la posto il prima possibile
 

kairi91

metallizzeremo tutti
ahahahahahahah!ed ecco l'entrata in scena di altri 2 pazzi(non bastavamo noi)!che dire..complimentoni furifuri!anche questa volta sei riuscito ad entusiasmarmi e a incuriosirmi riguardo il prossimo episodio(che spero verrà presto)!!!bravo!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
LOL,anche se francamentre non è ai livelli delle mie...Ovviamente scherzo,grande Furigan!Continua così che vai forte.
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Lollosa come sempre!E bravo il mio lollone preferito XD!A parte questa frase"kairi:concordo con erikk.....sisi....."che mi sa proprio che non concorderà mai con me!XD!
 

Riona

Kupò
Bello e divertente!

Divertente come la prima parte, bella e divertente l'entrata in scena di Tidus (un pò scemo già lo facevo prima di leggere hentai! :D :D ) e Yuna, nn vedo l'ora di leggere il continuo.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ultimamente va di moda anche inserire gli utenti di FFonline XD Comunque bravo Furigan, continua anche tu ad esprimere il tuo genio creativo :D
 
Top