FF X il modo migliore x prendere l' emblema di marte

punk miky

|Sistem of a Down|
agrippa(92) ha detto:
secondo me è starefermi e aspettare secondo voi
io giravo in tondo sempre nella stessa zona.
cmq non è il caso di aprire 10 discussioni, bastava aprirne una e scriverci li tutte le tue affermazioni, domande, constatazioni!
 

Drakul

Ruttoman
sicuramente è un modo un po' palloso.....devi stare fermo e aspettare ke quei maledetti fulmini ti caddano addosso e se ne sbagli solo uno.... :D
 

Drakul

Ruttoman
io mi ero barricato in camera con la sedia davanti alla porta e le cuffie a volume massimo per nn farmi disturbare :D
 

Drakul

Ruttoman
ti conviene...cerca anke di nn sbattere gli okki (skerzo) ....però fallo in modo mooolto veloce xkè credo ke quei fulmini riescano a leggerti nel pensiero e a sapere quando sbatterai gli okki.

RICORDA ke nn devi incontrare mostri se no fallisci quindi proteggiti con INCONTRI 0
 

Drakul

Ruttoman
incontri 0 ce l'hanno le varie armature dei personaggi (nn so se anke le armi)

TIDUS ha scudo nimbo
YUNA ha vera nimbo
LULU ha anello nimbo
WAKKA ha off-season
KIMAHRI ha mitena nimbo
AURON ha armilla nimbo
RIKU ha targa nimbo
 

NdR619

Member
di protezioni con incontri 0 ce ne sono nelle Rovine di Omega contro Alyadin mi pare..e in un forziere se nn sbagli la combinazione..sempre se benr icordo..
invece x modificare occorrono 30 sali purificatori..
ne ottieni 60 creando Fefnil allo Zoolab x cui dovrebbe essere facile.. :D
x quanto riguarda l'emblema di marte..io l'ho preso girando in tondo nella zona dopo la Casa del Viante..nn è molto complicato..xò x nn gravare troppo gli occhi..ogni 20 o 30 fulmini fermati sotto una torre..riposa un po la vista e poi riparti.. :)
 

korbe

Member
Sulla guida ufficiale è segnalato un punto della piana dove i lampi cadono con più frequenza..lì fai prima a schivarne 200 ma comunque resta un'impresa quasi titanica..
 
Top